Vai al contenuto
IGNORED

Il valore economico di una moneta bizantina?

Risposte migliori

Inviato

Salve

Ho in mano una moneta di origine bizantina. O almeno cosi mi ha detto chi ha avuto modo di vederla. Vorrei postare una foto di questa moneta ma c'è un problema: in questo forum non si possono postare link esterni se non si hanno almeno 30 post all'attivo. Potrei mandarlo in allegato ma anche qui, si accettano foto non più grandi di 65 kb ( davvero pochini ) mentre la foto in questione è quasi mezzo MB...

Dovrò quindi attendere un pò per potere postare questa foto. Nel frattempo vi chiedo: che valore economico ha una moneta di origine bizantina? Sempre che la mia sia effettivamente una moneta bizantina, qualora volessi venderla quanto ci ricaverei?

Inviato

ci provo ma ogni volta che metto il link mi da:

(Controllo anti-spam) Per poter segnalare link nelle discussioni bisogna avere più di 30 post all'attivo.

Inviato

Intanto prova a ridurre le immagini (una per messaggio) e postale qui. 65k se usati bene danno immagini non eccezionali ma decenti ...

Inviato

Intanto prova a ridurre le immagini (una per messaggio) e postale qui. 65k se usati bene danno immagini non eccezionali ma decenti ...

te l'ho mandata in PM :)

Inviato

A questo punto sono curioso... riusciamo a vedere la foto?

Inviato

Inserisco il link alla moneta in questione, ammesso che se ne possa trarre qualcosa di sensato :

sam0161j.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.