Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Itakse

Il valore economico di una moneta bizantina?

Risposte migliori

Itakse

Salve

Ho in mano una moneta di origine bizantina. O almeno cosi mi ha detto chi ha avuto modo di vederla. Vorrei postare una foto di questa moneta ma c'è un problema: in questo forum non si possono postare link esterni se non si hanno almeno 30 post all'attivo. Potrei mandarlo in allegato ma anche qui, si accettano foto non più grandi di 65 kb ( davvero pochini ) mentre la foto in questione è quasi mezzo MB...

Dovrò quindi attendere un pò per potere postare questa foto. Nel frattempo vi chiedo: che valore economico ha una moneta di origine bizantina? Sempre che la mia sia effettivamente una moneta bizantina, qualora volessi venderla quanto ci ricaverei?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Itakse

ci provo ma ogni volta che metto il link mi da:

(Controllo anti-spam) Per poter segnalare link nelle discussioni bisogna avere più di 30 post all'attivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paleologo

Intanto prova a ridurre le immagini (una per messaggio) e postale qui. 65k se usati bene danno immagini non eccezionali ma decenti ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Itakse

Intanto prova a ridurre le immagini (una per messaggio) e postale qui. 65k se usati bene danno immagini non eccezionali ma decenti ...

te l'ho mandata in PM :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arka

A questo punto sono curioso... riusciamo a vedere la foto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paleologo

Inserisco il link alla moneta in questione, ammesso che se ne possa trarre qualcosa di sensato :

sam0161j.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti