renato.ber Inviato 24 Marzo, 2011 #1 Inviato 24 Marzo, 2011 Ciao Vorrei inserire un collegamento con un post che ho fatto in altra sezione. Es: apro una risposta e dico di andare a vedere il post fatto in altra sezione. Come posso fare ?? non ho mai fatto questo tipo di collegamenti . Grazie RENATO Cita
Mirko8710 Inviato 24 Marzo, 2011 #2 Inviato 24 Marzo, 2011 Faccio una prova: In alto a destra di ogni post, c'è il numero identificativo, per esempio, questo appena postato da me è il #2. Cliccaci con il destro per copiare il link e poi lo incolli nella risposta. Mirko :) Cita Awards
renato.ber Inviato 25 Marzo, 2011 Autore #3 Inviato 25 Marzo, 2011 Faccio una prova: http://www.lamoneta....post__p__796985 In alto a destra di ogni post, c'è il numero identificativo, per esempio, questo appena postato da me è il #2. Cliccaci con il destro per copiare il link e poi lo incolli nella risposta. Mirko :) Grazie..........non avevo mai fatto riferimenti nei miei post. Grazie ancora. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..