Inkub0 Inviato 12 Aprile, 2011 #26 Inviato 12 Aprile, 2011 anchio vado pazzo per i giochi di ruolo :rolleyes: il mio preferito in finora è Oblivion, capitolo 4 della the elder scrolls... io sono un fan di final fantasy... soprattutto il 7 il migliore per la playstation è il 7... ma ragazzi il 10 sulla playstation2 è qualcosa di meraviglioso =) Cita
flipper Inviato 13 Aprile, 2011 #27 Inviato 13 Aprile, 2011 Io vado matto per i giochi sparatutto (call of duty,medal of honor...) per la ps3 ma anche giochi automobilistici come ad esempio il nuovo gran turismo 5 Cita
gianattila Inviato 14 Aprile, 2011 Autore #28 Inviato 14 Aprile, 2011 (modificato) a GT5 ho giocato da un mio amico e devo dire che il gioco merita davvero... però lo vedo sprecato se si dovesse giocare senza un posto di guida...... ragazzi ho acquistato il nintendo 3ds e devo dire che merita sul serio Modificato 14 Aprile, 2011 da gianattila Cita
Inkub0 Inviato 15 Aprile, 2011 #29 Inviato 15 Aprile, 2011 ragazzi ho acquistato il nintendo 3ds e devo dire che merita sul serio si ma costa quanto la Wii! :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..