teiosanu_raul Inviato 27 Marzo, 2011 #1 Inviato 27 Marzo, 2011 (modificato) ciao, ho acquistato questa monetina di Claudius, l'ho pagata 6 euro,troppo???? CLAUDIUS As Rom Av: TI CLAVDIVS CAESAR AVG P M TR P IMP Portraitbüste nach links Rs: S - C Minerva mit Lanze u. Schild schreitet nach rechts schön 29 mm; 9,9 g Modificato 27 Marzo, 2011 da teiosanu_raul Cita
AlfaOmega Inviato 29 Marzo, 2011 #3 Inviato 29 Marzo, 2011 La legenda del rovescio è sbagliata finisce con IMP PP Cita
teiosanu_raul Inviato 30 Marzo, 2011 Autore #4 Inviato 30 Marzo, 2011 grazie mille, come mai i venditori che se ne intendono non se ne accorgono di questi errori? Cita
AlfaOmega Inviato 30 Marzo, 2011 #5 Inviato 30 Marzo, 2011 Bisogna vedere la quantità di monete, poi con monete di scarso valore economico ci vanno così, magari non è l'esperto che scrive, ma qualche altro, se no non si capirebbe come anche Lanz, ( ed io ho provato varie volte a riconoscere errori sulle provinciali), subisca la stessa sorte Cita
fra crasellame Inviato 31 Marzo, 2011 #6 Inviato 31 Marzo, 2011 Chiedo scusa per il post fuori tema... ma sto cercando di contattare AlfaOmega per il famoso libro NIS, volevo sapere se hai ricevuto i miei MP o se hai la casella piena. Grazie e scusate l'incursione Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..