sagida Inviato 30 Marzo, 2011 #26 Inviato 30 Marzo, 2011 (modificato) permettimi di dirti che le monete non ce le dovevi lasciare nell'acido! :lol: :lol: Effettivamente hai ragione! Ma sai, l'ho fatto senza troppa convinzione... come già detto, era giusto per sperimentare, non mi interessava pulire davvero la moneta. Il fatto è che avevo notato che più le lasciavo a contatto con l'acido più "cambiavano": prima si sono pulite, poi sono diventate sempre più chiare, poi i dettagli sono cominciati ad essere meno evidenti, poi sono uscite le "bollicine" sul campo della moneta (come se la parte ramata si fosse "gonfiata"), poi alla fine mi sono stancato e le ho tirate fuori. Modificato 30 Marzo, 2011 da sagida Cita
Mirko8710 Inviato 30 Marzo, 2011 #27 Inviato 30 Marzo, 2011 :lol: A questo punto potevi lasciarle sciogliere del tutto... :lol: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..