Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Maregno

Galleria

Risposte migliori

Maregno

Salve, non capisco come si fa ad inserire immagini nella galleria, forse ho sbagliato percorso, qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Salve, non capisco come si fa ad inserire immagini nella galleria, forse ho sbagliato percorso, qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie.

Prova ad accedere dal tuo profilo, nella pagina principale troverai dei link in alto: Aggiornamenti di stato recenti-Su Di Me-Discussioni-Messaggi-Galleria-FilesTutorials

Se clicchi su Galleria potrai ideare un o più album, a seconda di quello che vuoi postare e poi caricarci le foto che vuoi.

Credo ci sia un massimo di 5 Mg di spazio, ciao Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maregno

Grazie, quello è il normale percorso che per logica ho già provato a fare, più di una volta, ma non si apre niente, io volevo sapere se c'è un'errore oppure devo seguire un'altra strada!.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Grazie, quello è il normale percorso che per logica ho già provato a fare, più di una volta, ma non si apre niente, io volevo sapere se c'è un'errore oppure devo seguire un'altra strada!.

Prova ad accedere dalle "Risorse", c'è il link della Mediateca, entra e scegli il tuo album, una volta dentro puoi caricare foto nuove.

Ho visto che è lento oggi, magari aspetta un po' dopo aver cliccato sul link.

Ma hai già un tuo album? Ciao

Modificato da giovanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maregno

Ok grazie ancora, direi di esserci riuscito.<br>Forse un poco macchinoso ma simpatico.<br>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ok grazie ancora, direi di esserci riuscito.<br>Forse un poco macchinoso ma simpatico.<br>

Bene, mi fa piacere. Ciao Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti