Vai al contenuto
IGNORED

Messenger msn

Risposte migliori

Inviato (modificato)
qualcuno fa uso del messenger? io lo reputo uno strumento utilissimo per conoscerci,scambiare opinioni e per passarci files e foto di interesse numismatico.

[b]ELENCO AGGIORNATO DEGLI INDIRIZZI :[/b]

[b]ALEXXX[/b]: [email protected]
[b]ALICE WOLF[/b]: [email protected]
[b]CESARE[/b]: [email protected]
[b]FABIO81[/b]: sul profilo
[b]FID[/b]: [email protected] (MONETE STATI PREUNITARI MERIDIONALI)
[b]FIOR DI CONIO[/b]:[email protected] (MONETE REGNO D'ITALIA)
[b]FLAKIN[/b]:[email protected] (MONETE DEL REGNO D'ITALIA)
[b]KALTHOR[/b]:[email protected]
[b]LEGIOPRIMIGENIA[/b]: [email protected]
[b]LEO1083[/b]:[email protected]
[b]REBOLDI[/b]: [email protected]
[b]RAISTLIN[/b]: [email protected]
[b]SELLERO[/b]: [email protected] (EURO)
[b]SERAFINO[/b]:[email protected] ( MONETE DI S.MARINO,ARGENTINA,FALKLAND e CARTAMONETA ARGENTINA,BRASILE E YUGOSLAVIA )
[b]TEOBARMAT[/b]: [email protected]
[b][email protected][/b]: [email protected](monete europee pre-Euro dagli anni '70 ad oggi)
[b]GIANO[/b]: [email protected]
Modificato da Fid
  • Risposte 63
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Reboldi

5

• wolves1987

5

• Alexxx

3

• Leo1083

3

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
Il mio indirizzo di Msn è inserito nel mio profilo ;)

Ciao,
Fabio :)

Inviato (modificato)
bene vi ho inseriti :) Modificato da Fid
Inviato
Io ho tolto la versione scaricata, su un sito mi sono beccato msn.storage che se non sbaglio è una roba a pagamento e ho cliccato inavvertitamente "connetti automaticamente" però non ho messo la password e ho cliccato annulla, non credo sia successo niente ma per precauzione ho tolto messenger, comunque ho sempre la versione base di xp.

Ciao,
Fabio :)

Inviato
puoi anche usarlo dal sito si msn, li sei sicuro che è free
www.msn.it

Inviato
puoi collegarti in webmessenger oppure puoi didinstallare il tutto e reinstallare l'ultima versione
Inviato
[quote name='Fid' date='07 gennaio 2006, 13:39']puoi collegarti in webmessenger oppure puoi didinstallare il tutto e reinstallare l'ultima versione
[right][snapback]85226[/snapback][/right]
[/quote]

hai un MP ciao
enrico

Inviato
Perchè non provate con Skype? Pare si senta meglio ed protetto di più contro i virus.

Inviato
Ti permette di avviare una conversazione vocale, (come una telefonata per intenderci) soltanto che non si paga la "telefonata" è gratuita, comunque ricordo che anche questa opzione è prevista da msn, sempre gratuitamente, ciò è molto meglio di semplici scritte che scorrono su un monitor, infatti la voce permette espressioni che più si confanno a sentimenti e sensazioni di una persona

Inviato
[quote name='Reboldi' date='08 gennaio 2006, 14:29']Ti permette di avviare una conversazione vocale, (come una telefonata per intenderci) soltanto che non si paga la "telefonata" è gratuita, comunque ricordo che anche questa opzione è prevista da msn, sempre gratuitamente, ciò è molto meglio di semplici scritte che scorrono su un monitor, infatti la voce permette espressioni che più si confanno a sentimenti e sensazioni di una persona
[right][snapback]85601[/snapback][/right]
[/quote]
Bè... Hanno inventato l'emoticon per questo! :P ;) :rolleyes: :) :wacko: :blush: :guitarist: :beerchug: :happyspoonboy: :lollarge: :bash: :silly: :moon:

Inviato
Che ne sappia io la comunicazione vocale con Skype è a 16 bit, che dovrebbe essere migliore del messanger; io sono combattuto se installare anche il messanger, un mio amico ha preso un virus con quest'ultimo.

• 2 settimane dopo...
Inviato
ho cambiato il mio indirizzo.lo trovate aggiornato (insieme a quello di tutti gli utenti) nel primo messaggio di qst topic
  • 2 settimane dopo...
Inviato
bene,il tuo indirizzo è stato aggiornato nella lista (primo messaggio di qst discussione)
Inviato (modificato)
[email protected]

è l'indirizzo e- mail mio

inseritelo pure e contattatemi. il mio nick è Ulisse

ciao :lol: Modificato da legioprimigenia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.