carelliraf Inviato 9 Giugno, 2006 #51 Inviato 9 Giugno, 2006 salve, ottima iniziativa questa del messenger, ma attenzione che per gli spammers trovare questo post con tutti gli indirizzi email è oro colato !!! Il mio consiglio è di non pubblicare gli indirizzi, ma attendere che gli amministratori diano la possibilità di inserire nel proprio profilo anche l'indirizzo msn. Cita
wolves1987 Inviato 9 Giugno, 2006 #52 Inviato 9 Giugno, 2006 nei nostri profili già c'è questa possibilità.......ma non funziona tanto...... leggi... Cita
Giano Inviato 10 Giugno, 2006 #53 Inviato 10 Giugno, 2006 [email protected] Questo è il mio indirizzo... Cita
wolves1987 Inviato 10 Giugno, 2006 #54 Inviato 10 Giugno, 2006 ciao giano scrivi pure cosa collezioni, così ti possono contattare le persone con lo stesse interesse....... Cita
Guest Fid Inviato 7 Settembre, 2006 #55 Inviato 7 Settembre, 2006 era un bel po' che non guardavo qst discussione,l'aggiorno subito ricordando che l'elenco degli utenti è nel primo messaggio Cita
Elisa Euro Inviato 18 Ottobre, 2006 #56 Inviato 18 Ottobre, 2006 Il mio l'ho creato ora :D lo trovate nel mio Profilo. Ciao a tutti Cita
Guest Fid Inviato 18 Ottobre, 2006 #57 Inviato 18 Ottobre, 2006 (modificato) io non lo avrei fatto,elisa possedendo un plus-valore numismatico sarai ipercorteggiata e iperimportunata :D Modificato 18 Ottobre, 2006 da Fid Cita
Giano Inviato 20 Ottobre, 2006 #58 Inviato 20 Ottobre, 2006 ciao giano scrivi pure cosa collezioni, così ti possono contattare le persone con lo stesse interesse....... Romane imperiali, ma studio anche greche e repubblicane...più che collezionare le studio per l'università. ciao Cita
spidy Inviato 25 Ottobre, 2006 #59 Inviato 25 Ottobre, 2006 io sono su hotmail [email protected] la mia collezione si articola in: Regno d'Italia,Repubblica Italiana, resto del mondo (contemporanee), Euro...per le altre chissà...vorrei capirci qualcosa prima di ampliare la mia collezione ad altre epoche....comunque tratto sia monete che banconote B) Cita
Sobek89 Inviato 25 Ottobre, 2006 #60 Inviato 25 Ottobre, 2006 Ecco il mio indirizzo: [email protected] Cita
Guest Fid Inviato 25 Ottobre, 2006 #61 Inviato 25 Ottobre, 2006 (modificato) ELENCO AGGIORNATO DEGLI INDIRIZZI : ALEXXX: [email protected] (monete classiche) ALICE WOLF: [email protected] CESARE: [email protected] ELISA EURO:vedi profilo FABIO81: sul profilo FID: [email protected] (MONETE STATI PREUNITARI MERIDIONALI) FIOR DI CONIO:[email protected] (MONETE REGNO D'ITALIA) FLAKIN:[email protected] (MONETE DEL REGNO D'ITALIA) [email protected]: [email protected](monete europee pre-Euro dagli anni '70 ad oggi) GIANO:[email protected] (monete greche,romane repubblicane ed imperiali) KALTHOR:[email protected] LEGIOPRIMIGENIA: [email protected] LEO1083:[email protected] REBOLDI: [email protected] RAISTLIN: [email protected] SELLERO: [email protected] (EURO) SERAFINO:[email protected] ( MONETE DI S.MARINO,ARGENTINA,FALKLAND e CARTAMONETA ARGENTINA,BRASILE E YUGOSLAVIA ) SOBEK:[email protected] SPIDY:[email protected]( Regno d'Italia,Repubblica Italiana, resto del mondo contemporanee, Euro TEOBARMAT: [email protected] VOX79: [email protected] (MONETE MEDIEVALI, RINASCIMENTALI E BORBONICHE DELLE ZECCHE MERIDIONALI) Modificato 2 Novembre, 2006 da Fid Cita
Alexxx Inviato 27 Ottobre, 2006 #62 Inviato 27 Ottobre, 2006 aggiungo che io colleziono monete classiche :) Cita
Guest Fid Inviato 31 Ottobre, 2006 #63 Inviato 31 Ottobre, 2006 (modificato) aggiornato! :) Modificato 31 Ottobre, 2006 da Fid Cita
vox79 Inviato 2 Novembre, 2006 #64 Inviato 2 Novembre, 2006 [email protected] (MONETE MEDIEVALI, RINASCIMENTALI E BORBONICHE DELLE ZECCHE MERIDIONALI) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..