Guest Fid Inviato 4 Gennaio, 2006 #1 Inviato 4 Gennaio, 2006 (modificato) qualcuno fa uso del messenger? io lo reputo uno strumento utilissimo per conoscerci,scambiare opinioni e per passarci files e foto di interesse numismatico. [b]ELENCO AGGIORNATO DEGLI INDIRIZZI :[/b] [b]ALEXXX[/b]: [email protected] [b]ALICE WOLF[/b]: [email protected] [b]CESARE[/b]: [email protected] [b]FABIO81[/b]: sul profilo [b]FID[/b]: [email protected] (MONETE STATI PREUNITARI MERIDIONALI) [b]FIOR DI CONIO[/b]:[email protected] (MONETE REGNO D'ITALIA) [b]FLAKIN[/b]:[email protected] (MONETE DEL REGNO D'ITALIA) [b]KALTHOR[/b]:[email protected] [b]LEGIOPRIMIGENIA[/b]: [email protected] [b]LEO1083[/b]:[email protected] [b]REBOLDI[/b]: [email protected] [b]RAISTLIN[/b]: [email protected] [b]SELLERO[/b]: [email protected] (EURO) [b]SERAFINO[/b]:[email protected] ( MONETE DI S.MARINO,ARGENTINA,FALKLAND e CARTAMONETA ARGENTINA,BRASILE E YUGOSLAVIA ) [b]TEOBARMAT[/b]: [email protected] [b][email protected][/b]: [email protected](monete europee pre-Euro dagli anni '70 ad oggi) [b]GIANO[/b]: [email protected] Modificato 7 Settembre, 2006 da Fid Cita
Fabio81 Inviato 5 Gennaio, 2006 #2 Inviato 5 Gennaio, 2006 Il mio indirizzo di Msn è inserito nel mio profilo Ciao, Fabio Cita
Guest Fid Inviato 6 Gennaio, 2006 #6 Inviato 6 Gennaio, 2006 (modificato) bene vi ho inseriti Modificato 6 Gennaio, 2006 da Fid Cita
Fabio81 Inviato 6 Gennaio, 2006 #7 Inviato 6 Gennaio, 2006 Io ho tolto la versione scaricata, su un sito mi sono beccato msn.storage che se non sbaglio è una roba a pagamento e ho cliccato inavvertitamente "connetti automaticamente" però non ho messo la password e ho cliccato annulla, non credo sia successo niente ma per precauzione ho tolto messenger, comunque ho sempre la versione base di xp. Ciao, Fabio Cita
Reboldi Inviato 7 Gennaio, 2006 #8 Inviato 7 Gennaio, 2006 puoi anche usarlo dal sito si msn, li sei sicuro che è free www.msn.it Cita
Guest Fid Inviato 7 Gennaio, 2006 #9 Inviato 7 Gennaio, 2006 puoi collegarti in webmessenger oppure puoi didinstallare il tutto e reinstallare l'ultima versione Cita
Riki2006 Inviato 7 Gennaio, 2006 #10 Inviato 7 Gennaio, 2006 [quote name='Fid' date='07 gennaio 2006, 13:39']puoi collegarti in webmessenger oppure puoi didinstallare il tutto e reinstallare l'ultima versione [right][snapback]85226[/snapback][/right] [/quote] hai un MP ciao enrico Cita
Leo1083 Inviato 7 Gennaio, 2006 #11 Inviato 7 Gennaio, 2006 Perchè non provate con Skype? Pare si senta meglio ed protetto di più contro i virus. Cita
Reboldi Inviato 8 Gennaio, 2006 #12 Inviato 8 Gennaio, 2006 Io avevo anche Skype, mi serviva tempo fà Cita
Reboldi Inviato 8 Gennaio, 2006 #14 Inviato 8 Gennaio, 2006 Ti permette di avviare una conversazione vocale, (come una telefonata per intenderci) soltanto che non si paga la "telefonata" è gratuita, comunque ricordo che anche questa opzione è prevista da msn, sempre gratuitamente, ciò è molto meglio di semplici scritte che scorrono su un monitor, infatti la voce permette espressioni che più si confanno a sentimenti e sensazioni di una persona Cita
Alexxx Inviato 8 Gennaio, 2006 #15 Inviato 8 Gennaio, 2006 [quote name='Reboldi' date='08 gennaio 2006, 14:29']Ti permette di avviare una conversazione vocale, (come una telefonata per intenderci) soltanto che non si paga la "telefonata" è gratuita, comunque ricordo che anche questa opzione è prevista da msn, sempre gratuitamente, ciò è molto meglio di semplici scritte che scorrono su un monitor, infatti la voce permette espressioni che più si confanno a sentimenti e sensazioni di una persona [right][snapback]85601[/snapback][/right] [/quote] Bè... Hanno inventato l'emoticon per questo! Cita
Leo1083 Inviato 9 Gennaio, 2006 #16 Inviato 9 Gennaio, 2006 Che ne sappia io la comunicazione vocale con Skype è a 16 bit, che dovrebbe essere migliore del messanger; io sono combattuto se installare anche il messanger, un mio amico ha preso un virus con quest'ultimo. Cita
Sellero Inviato 9 Gennaio, 2006 #17 Inviato 9 Gennaio, 2006 Per chi è interessato all'euro...molto volentieri. [email protected] Un Saluto Cita
Guest Fid Inviato 22 Gennaio, 2006 #20 Inviato 22 Gennaio, 2006 ho cambiato il mio indirizzo.lo trovate aggiornato (insieme a quello di tutti gli utenti) nel primo messaggio di qst topic Cita
Guest Fid Inviato 24 Gennaio, 2006 #21 Inviato 24 Gennaio, 2006 pardon avevo sbagliato ad inserirlo,adesso è corretto! Cita
alice_wolf Inviato 7 Febbraio, 2006 #22 Inviato 7 Febbraio, 2006 [email protected] non chiedetemi cosa significhi! me lo hanno fatto saluti a tutti Cita
Guest Fid Inviato 9 Febbraio, 2006 #23 Inviato 9 Febbraio, 2006 bene,il tuo indirizzo è stato aggiornato nella lista (primo messaggio di qst discussione) Cita
legioprimigenia Inviato 9 Febbraio, 2006 #24 Inviato 9 Febbraio, 2006 (modificato) [email protected] è l'indirizzo e- mail mio inseritelo pure e contattatemi. il mio nick è Ulisse ciao Modificato 9 Febbraio, 2006 da legioprimigenia Cita
Raistlin Inviato 9 Febbraio, 2006 #25 Inviato 9 Febbraio, 2006 il mio è [email protected] e il mio nic naim ( se così si scrive ) è Raistlin!! ciao ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..