Vai al contenuto
IGNORED

Sondaggio Sparito?


batida

Risposte migliori

Salve a tutti e in particolare a chi mi saprebbe rispondere...

Ho postato un sondaggio su Agorà in cui chiedevo per quali valori i forumisti collezionano le proprie monete (valore storico, artistico, economico...) non dando comunque la possibilità di far vedere come la gente ha votato... dopo circa 18 voti e 3-4 giorni in cui era postato mbeh non lo trovo più... sparito....cosa gli sarà successo? Che me lo abbiano spostato? O me lo hanno eliminato (e mi chiederei il perchè...)? O forse sono solo io che non lo vedo e dunque è un problema tecnico...? mah....

Grazie a chiunque mi sappia dare una spiegazione....

Modificato da batida
Link al commento
Condividi su altri siti


Vai nel tuo profilo, clicca a sx su "trova miei contributi", ed ecco qua la discussione che non trovavi più, è in piazzetta:

Link al commento
Condividi su altri siti


Un grazie sincero a entrambi.... non avevo postato sulla "piazzetta" perchè avevo visto che c'era scritto "no sondaggi..." :(

Mah... :blink: mi sa che non mi abituerò mai abbastanza alle regole di questo sito....

batida

Link al commento
Condividi su altri siti


E, in linea generale, hai fatto bene. Spesso, i sondaggi riguardano lo stato di conservazione di una singola moneta o l'organizzazione di una sezione, quindi è corretto postarli dove di competenza. Il tuo thread è stato ritenuto di interesse generale e spostato da qualche moderatore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.