pogo Inviato 5 Aprile, 2011 #1 Inviato 5 Aprile, 2011 Ciao a tutti ! Volevo sapere se qualcuno aveva qualche idea sull'identificazione degli stemmi nobiliari rappresentati in questi sigilli : Cita
Landoberth Inviato 9 Aprile, 2011 #4 Inviato 9 Aprile, 2011 La prima sembra di dignità marchesale,ma non saprei dire a chi appartenga lo stemma. Cita
Corbiniano Inviato 9 Aprile, 2011 #5 Inviato 9 Aprile, 2011 Mi sbaglio, o sul cerchio della corona del primo dei due sigilli si leggono :blink: cinque lettere? K A P P A, o qualcosa di simile, mi pare... :( Cita
Ghera Inviato 9 Aprile, 2011 #6 Inviato 9 Aprile, 2011 Non me ne intendo e non vorrei dir corbellerie, ma il primo mi sembra piuttosto moderno :unsure: Cita
pogo Inviato 10 Aprile, 2011 Autore #7 Inviato 10 Aprile, 2011 Salve a tutti e grazie per l'attenzione .. la scritta è "RAFFA" .. senza dubbio il primo, in argento, è settecentesco .. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..