Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
gas

rotolini

Risposte migliori

gas

ciao a tutti dove posso trovare i rotolini di euro a palermo? qualcuno può spiegarmi bene come funziona ? ho sentito che i due euro commemorativi li danno e gli altri ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BlackEuros

Devi andare alla Banca d'Italia. Ci sono tutti i tagli,ma solo di monete italiane.

Non ti illudere,(io non ci sono mai andato)ma fanno storie a darli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rex Neap

Devi andare alla Banca d'Italia. Ci sono tutti i tagli,ma solo di monete italiane.

Non ti illudere,(io non ci sono mai andato)ma fanno storie a darli.

Ed è proprio così, non li danno. Prova ai grandi supermercati, soli lì puoi aver fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DragoDormiente

Anche le filiali delle Poste e della tua banca, ma se chiedi rotolini è difficile che te ne diano di nuovi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

Ci sono già diverse discussioni aperte sull'argomento, con una semplice ricerca avresti potuto consultare i topic già esistenti.

Attendiamo qualche altro intervento e poi direi che il topic si può chiudere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sagida

Se non erro, l'amico alessandro1970 era già andato alla ricerca di rotolini nelle filiali siciliane della Banca d'Italia ma senza successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papillon

Prima di chiudere volevo solo aggiungere un elemento a mio avviso non trascurabile: dalla Sicilia sono arrivate molte segnalazioni di rotoli da 2€ Dante, messi in vendita sia da venditori improvvisati che professionali...

Buona parte finiscono nelle mani dei grossisti tedeschi....

Modificato da Papillon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincenzo

Prima di chiudere volevo solo aggiungere un elemento a mio avviso non trascurabile: dalla Sicilia sono arrivate molte segnalazioni di rotoli da 2€ Dante, messi in vendita sia da venditori improvvisati che professionali...

Non mi resta che quotare. I nostri amati 2 euro Dante...quando riuscirò ad avere un misero rotolino?!?!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papillon

Non mi resta che quotare. I nostri amati 2 euro Dante...quando riuscirò ad avere un misero rotolino?!?!?!?

E' la stessa domanda che mi sto ponendo io da 9 anni... Nessuna filiale dice di averli..., eppure ne vedo tenti in vendita..., che strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti