claudio8702 Inviato 9 Aprile, 2011 #1 Inviato 9 Aprile, 2011 ragazzi ho trovato questo forum che tratta si monete che altri materiali..qualcuno di voi già lo conosce??ci si può fidare ?? http://www.forumancientcoins.com/catalog/roman-and-greek-coins.asp?vpar=1590&pos=40 Cita
sberla68 Inviato 9 Aprile, 2011 #2 Inviato 9 Aprile, 2011 mi spiace non poterti aiutare,visto solo ora Cita
favaldar Inviato 9 Aprile, 2011 #3 Inviato 9 Aprile, 2011 (modificato) Credo sia un forum di vecchia conoscenza per chi segue le monete antiche. F. più che un forum è sito di vendita Modificato 9 Aprile, 2011 da favaldar Cita
repen1938 Inviato 9 Aprile, 2011 #4 Inviato 9 Aprile, 2011 ragazzi ho trovato questo forum che tratta si monete che altri materiali..qualcuno di voi già lo conosce??ci si può fidare ?? http://www.forumancientcoins.com/catalog/roman-and-greek-coins.asp?vpar=1590&pos=40 Per le monete classiche è il miglior forum che esiste Cita
claudio8702 Inviato 9 Aprile, 2011 Autore #5 Inviato 9 Aprile, 2011 si scusate ho sbagliato a scrivere !! le monete non sono niente male infatti !!!ma dato che volevo farmi un regalo mi volevo comprare anche qualche reperto romano,dite che sono originali?? Cita
petronius arbiter Inviato 9 Aprile, 2011 #6 Inviato 9 Aprile, 2011 ma dato che volevo farmi un regalo mi volevo comprare anche qualche reperto romano,dite che sono originali?? Se sono quelli della pagina che hai postato, vedo che vengono dalla collezione di un famoso antiquario, e conoscendo anche la serietà generale di quel sito, direi che per l'autenticità non dovrebbero esserci problemi. Però potresti averne per importare quei materiali in Italia, ti consiglio di fare una ricerca nella sezione "Legislazione" per vedere se l'argomento è già stato trattato, e sennò apri tu una discussione, servirà a evitarti brutte sorprese ;) petronius :) Cita
claudio8702 Inviato 10 Aprile, 2011 Autore #7 Inviato 10 Aprile, 2011 ma dato che volevo farmi un regalo mi volevo comprare anche qualche reperto romano,dite che sono originali?? Se sono quelli della pagina che hai postato, vedo che vengono dalla collezione di un famoso antiquario, e conoscendo anche la serietà generale di quel sito, direi che per l'autenticità non dovrebbero esserci problemi. Però potresti averne per importare quei materiali in Italia, ti consiglio di fare una ricerca nella sezione "Legislazione" per vedere se l'argomento è già stato trattato, e sennò apri tu una discussione, servirà a evitarti brutte sorprese ;) petronius :) ti ringrazio :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..