Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
claudio8702

info su forum

Risposte migliori

sberla68
Supporter

mi spiace non poterti aiutare,visto solo ora

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar

Credo sia un forum di vecchia conoscenza per chi segue le monete antiche.

F.

più che un forum è sito di vendita

Modificato da favaldar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

repen1938

ragazzi ho trovato questo forum che tratta si monete che altri materiali..qualcuno di voi già lo conosce??ci si può fidare ??

http://www.forumancientcoins.com/catalog/roman-and-greek-coins.asp?vpar=1590&pos=40

Per le monete classiche è il miglior forum che esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

claudio8702

si scusate ho sbagliato a scrivere !! le monete non sono niente male infatti !!!ma dato che volevo farmi un regalo mi volevo comprare anche qualche reperto romano,dite che sono originali??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

ma dato che volevo farmi un regalo mi volevo comprare anche qualche reperto romano,dite che sono originali??

Se sono quelli della pagina che hai postato, vedo che vengono dalla collezione di un famoso antiquario, e conoscendo anche la serietà generale di quel sito, direi che per l'autenticità non dovrebbero esserci problemi.

Però potresti averne per importare quei materiali in Italia, ti consiglio di fare una ricerca nella sezione "Legislazione" per vedere se l'argomento è già stato trattato, e sennò apri tu una discussione, servirà a evitarti brutte sorprese ;)

petronius :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

claudio8702

ma dato che volevo farmi un regalo mi volevo comprare anche qualche reperto romano,dite che sono originali??

Se sono quelli della pagina che hai postato, vedo che vengono dalla collezione di un famoso antiquario, e conoscendo anche la serietà generale di quel sito, direi che per l'autenticità non dovrebbero esserci problemi.

Però potresti averne per importare quei materiali in Italia, ti consiglio di fare una ricerca nella sezione "Legislazione" per vedere se l'argomento è già stato trattato, e sennò apri tu una discussione, servirà a evitarti brutte sorprese ;)

petronius :)

ti ringrazio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti