tiger65 Inviato 9 Aprile, 2011 #1 Inviato 9 Aprile, 2011 Cosa mi dite di questa moneta? Grazie a tutti. Cita
ADMIN incuso Inviato 9 Aprile, 2011 Staff ADMIN #3 Inviato 9 Aprile, 2011 Grosso di Federico, mi sembra corrisponda al CNI IX n. 1: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-PR1/2 manca anche la foto sul nostro catalogo se riesci ad aggiungerla. Oltre al discorso tipologico la conservazione è decisamente buona! Cita
teofrasto Inviato 9 Aprile, 2011 #4 Inviato 9 Aprile, 2011 Buongiorno tiger65, il suo grosso, che mi pare senz'altro autentico, è in conservazione eccezionale. Sostanzialmente in FDC. Tra quelle note è sicuramente la tipologia più comune di tutte (come punteggiatura delle legende e come tipologia della porta), ma raramente ne ho potuti vedere in questa conservazione. Sinceri complimenti. Cordialmente, Teofrasto Cita
adolfos Inviato 9 Aprile, 2011 #5 Inviato 9 Aprile, 2011 (modificato) Voglio ricordare a tiger65 che ogni ritrovamento archeologico deve essere segnalato alle Autorità nell'arco delle ventiquattro ore successive :) Modificato 9 Aprile, 2011 da adolfos Cita
Vincenzo Inviato 12 Aprile, 2011 #6 Inviato 12 Aprile, 2011 Voglio ricordare a tiger65 che ogni ritrovamento archeologico deve essere segnalato alle Autorità nell'arco delle ventiquattro ore successive :) Esatto. Ex lege 24 ore dopo, ma anche dopo. L'importante è farlo. Vincenzo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..