L'Aquila99 Inviato 9 Aprile, 2011 #1 Inviato 9 Aprile, 2011 Scusate,come si fa per cancellare l'iscrizione a Lamoneta.it ????per sbaglio mi sono registrato con due nomi perche' la prima iscrizione sembrava non essere andata a buon fine.Vorrei usare solo un accaunt,come posso fare????? :( Grazie.... Cita
DragoDormiente Inviato 9 Aprile, 2011 #2 Inviato 9 Aprile, 2011 Scusate,come si fa per cancellare l'iscrizione a Lamoneta.it ????per sbaglio mi sono registrato con due nomi perche' la prima iscrizione sembrava non essere andata a buon fine.Vorrei usare solo un accaunt,come posso fare????? :( Grazie.... Reficul o Incuso provvederanno se possono; dì loro quale account devono eliminare. Benvenuto. Cita
Mirko8710 Inviato 9 Aprile, 2011 #3 Inviato 9 Aprile, 2011 Benvenuto anche da parte mia. Come ha detto Drago, chiedi a Reficul e lui provvederà a cancellare l'account "sbagliato". Mirko Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 9 Aprile, 2011 Staff ADMIN #4 Inviato 9 Aprile, 2011 Solo reficul può farlo. Scrivi una mail a lui. Comunque basta che il secondo account non lo usi che di fatto non ci sono problemi. Cita
L'Aquila99 Inviato 9 Aprile, 2011 Autore #5 Inviato 9 Aprile, 2011 ho provato a contattare Reficul e Incuso,non sono riuscito a mandare il messaggio in quanto non ho all'attivo 30 post, petr poter mandare messaggi privati,come dice il regolamento.....cos'altro posso fare??per cortesia potete contattare voi per mio conto????Grazie ;) Cita
ADMIN incuso Inviato 9 Aprile, 2011 Staff ADMIN #6 Inviato 9 Aprile, 2011 scrivi a reficul [o] lamoneta.it Cita
L'Aquila99 Inviato 9 Aprile, 2011 Autore #7 Inviato 9 Aprile, 2011 Grazie per l'aiuto,ho mandato la mail all'indirizzo che mi avete dato...Speriamo bene ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..