Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
CIAO a tutti!!!
Mi sono appena iscritto a Lamoneta.it e ho un grande dubbio:
ho una moneta spagnola, ma non so il valore facciale e chi è Ferdin VII.
Il diametro è 25 mm.
Chiedo a voi Esperti.
Mi potete aiutare?
Grazie mille.
Inviato
Ciao, si tratta di ua moneta in argento da 2 reales, coniata dalla zecca di Siviglia (lettera S a sinistra dello stemma al rovescio).

Ferdinando VII di Borbone fu re di Spagna nel 1808 e quindi dal 1813 al 1833.

Ciao, RCAMIL :)

Inviato
Grazie rcamil,
Potresti dirmi anche a quanto potrei venderla? (anche se non la vendo)
Grazie ancora.
Inviato
Ciao, purtroppo della quotazione non ne ho idea... :rolleyes:

Ciao, RCAMIL B)

Inviato (modificato)
Ciao Marco,
la tua moneta è valutata in condizioni MB (circa come la tua moneta) 16 $, considerando che il catalogo (world coins) è del 1996 direi che ora vale intorno ai 20 euro.
Saluti, castrix :) Modificato da castrix

Inviato
Ottimo lavoro!! ;)

Inviato
x marco, vai sul sito www.ponterio.com è una casa d'aste americana che si occupa spesso di monete spagnole e dei possedimenti spagnoli, magari trovi qualche indicazione in più sul valore della moneta, il world coins serve magari per classificare monete ma i riferimenti al valore delle stesse sono spesso risibili

Inviato
Wow, grazie a tutti per le vostre preziose informazioni.
Senza di voi non so cosa avrei fatto!! :D

Marco

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.