fabriven Inviato 10 Aprile, 2011 #1 Inviato 10 Aprile, 2011 Ecco la quarta, diametro 26 mm. peso 5,7 grammi Cita
vince960 Inviato 10 Aprile, 2011 #2 Inviato 10 Aprile, 2011 (modificato) Altra copia... http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/corrisp/a380/a380.html Modificato 10 Aprile, 2011 da vince960 Cita
fabriven Inviato 10 Aprile, 2011 Autore #3 Inviato 10 Aprile, 2011 Altra copia... grazie ragazzi, mi arrendo, metto l'ultima e torno ai miei euro circolati. Pero' almeno sappiamo i gusti della zia in tema di biscotti e simili..... :D Fabrizio Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Aprile, 2011 #4 Inviato 10 Aprile, 2011 Altra copia... grazie ragazzi, mi arrendo, metto l'ultima e torno ai miei euro circolati. Pero' almeno sappiamo i gusti della zia in tema di biscotti e simili..... :D Fabrizio :lol: :lol: :lol: Grazie per la bella risata...se tutti come te prendessero con filosofia le cose poco piacevoli che gli capitano saremmo tutti persone più tranquille. Ciao Giò :) Cita Awards
fabriven Inviato 10 Aprile, 2011 Autore #5 Inviato 10 Aprile, 2011 Altra copia... grazie ragazzi, mi arrendo, metto l'ultima e torno ai miei euro circolati. Pero' almeno sappiamo i gusti della zia in tema di biscotti e simili..... :D Fabrizio :lol: :lol: :lol: Grazie per la bella risata...se tutti come te prendessero con filosofia le cose poco piacevoli che gli capitano saremmo tutti persone più tranquille. Ciao Giò :) Grazie Gio', buona serata, viva la filosofia e la tranquillita'... Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Aprile, 2011 #6 Inviato 10 Aprile, 2011 Grazie Gio', buona serata, viva la filosofia e la tranquillita'... Anche a te, concordo in pieno, ciao :) Cita Awards
Enraz Inviato 10 Aprile, 2011 #7 Inviato 10 Aprile, 2011 Eh, però una cosa: un tempo biscotti e cioccolati fornivano omaggi più belli e oserei dire didattici.... Altro che Ben10 e il suo omnitrix... Cita
Mirko8710 Inviato 11 Aprile, 2011 #8 Inviato 11 Aprile, 2011 Eh, però una cosa: un tempo biscotti e cioccolati fornivano omaggi più belli e oserei dire didattici.... Altro che Ben10 e il suo omnitrix... Caspita questo sì che è vero. Mia cugina mi porta in casa tonnellate di Hello Kitty et similia...quanto sarebbe bello portasse tondelli, anche se falsi... Tra l'altro tutte le volte che mi arrivano monete a casa le vuole scartare con me...:D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..