Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao sono nuovo su questo forum...

io colleziono euro che mi passano tra le mani di tutti gli stati più i 2 euro commemorativi...

recentemente ho iniziato ad andare in banca a cercare se trovavo i rotolini ad esempio del 2 euro di Cavour... qualcuno di voi sa dove si possono trovare nei pressi di Torino?

grazie e ciao a tutti...

Inviato

Ciao massiminho,

Anche io sono di torino, dove ci possiamo trovare???

Awards

Inviato

ciao altair, io ci vengo ogni tanto a torino, x studiare.... xo qualche tour nella citta riesco a farlo... volevo sapere se riuscivo a trovare qualche moneta che mi manca...

Inviato

Hai provato nella banca d'Italia, ho letto che forse li te li danno...però forse è meglio che confermi qualche utente più esperto.

Dove studi a Torino? Io vado al poli...

Awards

Inviato

anche io vado al poli... ci possiamo trovare?

c'e qualcun'altro del poli?

Inviato

Noo dai incredibile!!!!...io del poli conosco solo un amico che colleziona...sai dov'è il Katia?

Awards

Inviato

Benvenuto Massiminho.

Sposto la discussione nel Terzo Sottoforum visto il suo carattere generale.

Awards

Inviato

e beh, chi non conosce il KATIA... :D

pensa che un giorno ho trovato il 50 cent di vaticano al katia... l'ho ricevuto come resto... non sai che goduria....

tu riesci a trovare qlc al poli?

Inviato

@mirko...

ciao mirko, grazie x il benvenuto, e grazie x aver spostato la discussione... io non mi sapevo orientare... cmq spero che qui ora qualcuno riesca ad aiutarmi

Inviato

Va bene...allora appena possiamo ci troviamo al Katia...tu conosci qualcuno che colleziona??

Awards

Inviato

no no non conosco molta gente purtroppo... possiamo metterci in società se ti va... naturalmente collezioni separate :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.