massiminho Inviato 11 Aprile, 2011 #1 Inviato 11 Aprile, 2011 ciao sono nuovo su questo forum... io colleziono euro che mi passano tra le mani di tutti gli stati più i 2 euro commemorativi... recentemente ho iniziato ad andare in banca a cercare se trovavo i rotolini ad esempio del 2 euro di Cavour... qualcuno di voi sa dove si possono trovare nei pressi di Torino? grazie e ciao a tutti... Cita
altair Inviato 11 Aprile, 2011 #2 Inviato 11 Aprile, 2011 Ciao massiminho, Anche io sono di torino, dove ci possiamo trovare??? Cita Awards
massiminho Inviato 11 Aprile, 2011 Autore #3 Inviato 11 Aprile, 2011 ciao altair, io ci vengo ogni tanto a torino, x studiare.... xo qualche tour nella citta riesco a farlo... volevo sapere se riuscivo a trovare qualche moneta che mi manca... Cita
altair Inviato 11 Aprile, 2011 #4 Inviato 11 Aprile, 2011 Hai provato nella banca d'Italia, ho letto che forse li te li danno...però forse è meglio che confermi qualche utente più esperto. Dove studi a Torino? Io vado al poli... Cita Awards
massiminho Inviato 11 Aprile, 2011 Autore #5 Inviato 11 Aprile, 2011 anche io vado al poli... ci possiamo trovare? c'e qualcun'altro del poli? Cita
altair Inviato 11 Aprile, 2011 #6 Inviato 11 Aprile, 2011 Noo dai incredibile!!!!...io del poli conosco solo un amico che colleziona...sai dov'è il Katia? Cita Awards
Mirko8710 Inviato 11 Aprile, 2011 #7 Inviato 11 Aprile, 2011 Benvenuto Massiminho. Sposto la discussione nel Terzo Sottoforum visto il suo carattere generale. Cita Awards
massiminho Inviato 11 Aprile, 2011 Autore #8 Inviato 11 Aprile, 2011 e beh, chi non conosce il KATIA... :D pensa che un giorno ho trovato il 50 cent di vaticano al katia... l'ho ricevuto come resto... non sai che goduria.... tu riesci a trovare qlc al poli? Cita
massiminho Inviato 11 Aprile, 2011 Autore #9 Inviato 11 Aprile, 2011 @mirko... ciao mirko, grazie x il benvenuto, e grazie x aver spostato la discussione... io non mi sapevo orientare... cmq spero che qui ora qualcuno riesca ad aiutarmi Cita
altair Inviato 11 Aprile, 2011 #10 Inviato 11 Aprile, 2011 Va bene...allora appena possiamo ci troviamo al Katia...tu conosci qualcuno che colleziona?? Cita Awards
massiminho Inviato 11 Aprile, 2011 Autore #11 Inviato 11 Aprile, 2011 no no non conosco molta gente purtroppo... possiamo metterci in società se ti va... naturalmente collezioni separate :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..