micio_68 Inviato 11 Aprile, 2011 #1 Inviato 11 Aprile, 2011 qualche esperto di repubblica mi conferma se è autentica? G. Cita
MassyGiovy7577 Inviato 11 Aprile, 2011 #2 Inviato 11 Aprile, 2011 a giudicare la conservazione azzarderei a dire che è buona, aspetta altri pareri. Ciao Massy Cita
micio_68 Inviato 11 Aprile, 2011 Autore #3 Inviato 11 Aprile, 2011 a giudicare la conservazione azzarderei a dire che è buona, aspetta altri pareri. Ciao Massy grazie.. vediamo se il sig. Bruno ha finito di mangiare la fonduta..:D Cita
cembruno5500 Inviato 11 Aprile, 2011 #4 Inviato 11 Aprile, 2011 altro che fonduta, un brudin leggero :( , ho dato tutto il meglio di me stesso Sabato sera alla cena con i vicini, polenta e camoscio e vino a volontà( se ci penso, ho ancora male alla testa. Il mio parere te lo dò domani quando starò meglio :D :D :P :P ................ Scherzo, buona. ;) Cita Awards
micio_68 Inviato 11 Aprile, 2011 Autore #5 Inviato 11 Aprile, 2011 altro che fonduta, un brudin leggero :( , ho dato tutto il meglio di me stesso Sabato sera alla cena con i vicini, polenta e camoscio e vino a volontà( se ci penso, ho ancora male alla testa. Il mio parere te lo dò domani quando starò meglio :D :D :P :P ................ Scherzo, buona. ;) grazie bruno.. mi sa che mia madre ha origini valdostane..30°C di temperatura e lei fa capretto e polenta... Giuseppe Cita
Cecco89 Inviato 11 Aprile, 2011 #6 Inviato 11 Aprile, 2011 (modificato) Anche a me sembra buona... un buon BB a mio parere. I chiodi sul timone si vedono bene nonostante la conservazione, la scritta Romagnoli è ben impressa e il contorno sembra non essere arrotondato. Dico bene??? Modificato 11 Aprile, 2011 da Cecco89 Cita
cembruno5500 Inviato 11 Aprile, 2011 #7 Inviato 11 Aprile, 2011 Beh, un conto è farla a Brescia con 30 gradi ed un altro è farla nei boschi con ruscello a portata di mano (le bottiglie erano al fresco) :P :D Cita Awards
CAPOMARIO Inviato 12 Aprile, 2011 #8 Inviato 12 Aprile, 2011 A me quel 6 non mi convince molto e' troppo tozzo ;) Cita
lgmoris Inviato 12 Aprile, 2011 #9 Inviato 12 Aprile, 2011 altro che fonduta, un brudin leggero :( , ho dato tutto il meglio di me stesso Sabato sera alla cena con i vicini, polenta e camoscio e vino a volontà( se ci penso, ho ancora male alla testa. Il mio parere te lo dò domani quando starò meglio :D :D :P :P ................ Scherzo, buona. ;) grazie bruno.. mi sa che mia madre ha origini valdostane..30°C di temperatura e lei fa capretto e polenta... Giuseppe Mi avete fatto venir fame. :D La moneta e' buona . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..