giano3 Inviato 11 Aprile, 2011 #1 Inviato 11 Aprile, 2011 (modificato) Ciao a tutti questa dovrebbe essere un asse IV di flavio onorio secondo le mie ricercheinfatti leggo DN HONORI sul diritto....,è la moneta con l'imperatore più tardo(nel senso più vicino alla fine dell'impero)che ho....mi sono sbagliato nell'identificazione?è comune?grazie,pesa 1.95 g,è molto piccola meno di 1 cm.... Modificato 11 Aprile, 2011 da giano3 Cita
Fufieno Inviato 11 Aprile, 2011 #2 Inviato 11 Aprile, 2011 Già. Onorio, GLORIA ROMANORVM. Ma senza esergo è dura dire qualcosa di più a riguardo. Saluti, Fuf. Cita
giano3 Inviato 11 Aprile, 2011 Autore #3 Inviato 11 Aprile, 2011 eh lo so....la moneta è quella che è.....comunque mi pare comune..... Cita
Fufieno Inviato 11 Aprile, 2011 #4 Inviato 11 Aprile, 2011 Effettivamente è vero, in tutte le zecche possibili è comune. Tranne Alessandria. Saluti, Fuf. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..