flipper Inviato 12 Aprile, 2011 #1 Inviato 12 Aprile, 2011 Ragazzi una triste notizia da annunciarvi, la radioattivita a fukushima è salita a livello 7!!! :( :( :( :( :( :( :( :( esattamente come chernobyl ci aspettano tempi bui Saluti F P.S: se la nube arrivasse in europa la giadetta nube sara cosi dissolta che non ci farebbe niente ma poveri giapponesi :( Cita
luke_idk Inviato 12 Aprile, 2011 #2 Inviato 12 Aprile, 2011 Tutta la mia solidarietà al popolo giapponese Cita
lgmoris Inviato 12 Aprile, 2011 #3 Inviato 12 Aprile, 2011 Veramente disgraziati. Un disastro naturale ed umano di proporzioni gigantesche. Spero proprio possano riprendersi presto.:( Cita
MassyGiovy7577 Inviato 13 Aprile, 2011 #4 Inviato 13 Aprile, 2011 Un Disastro vero e proprio che avrà delle brutte conseguenze per la Popolazione, per il Clima per la Flora e Fauna ma soprattutto credo che per l' economia saranno tempi Brutti........Mi auguro che i danni possano essere più limitati possibili. In Bocca al lupo a Tutto il Giappone Massy Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..