Vai al contenuto
IGNORED

25 CENT. CANADA DOT AFTER 7


MI56KI

Risposte migliori

Salve e buongiorno a tutti. Sono possore di alcuni 25 cent. canada del 1947 con un asterisco dopo la data.

Mi hanno detto che hanno una certa valutazione qualcuno sa aiutarmi in merito??

grazie allego foto

post-25017-0-69333900-1302916781_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


E' una moneta rara che ha altissime valutazioni in fior di conio. Nel tuo stato di conservazione, che mi sembra alquanto basso, vale qualche decina di euro.

Ti consiglio di seguire le aste di coins.ebay.com, sezione Canada Coins, per monitorare i risultati di monete simili alla tua.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao. Da catalogo, la moneta che hai va dai settanta dollari canadesi in conservazione MB e supera i mille in conservazione FDC. la tua ha una conservazione piuttosto bassa

Link al commento
Condividi su altri siti


Perdonatemi ma in base a quello che mi pare di vedere io valuterei la moneta diversamente

Dopo la data io non vedo un punto ma la foglia d'acero e questa moneta non è più rara di quelle di altre annate e non ha valore aggiunto.

Cito dal World Coins:

KM# 35 25 CENTS 5.7500 g. 0.8000 Silver 0.1479 oz. ASW Ruler: George VI Obv.:

Head left Obv. Des.: T. H. Paget Rev.: Caribou left, denomination above, date at right Rev. Des.:

Emanuel Hahn Size: 23.5 mm.

1947 Maple leaf after 7 4,393,938 — BV 3.00 3.50 16.00 32.00

Naturalmente nell'interesse di MI56KI spero di sbagliarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.