skorp Inviato 7 Gennaio, 2006 #1 Inviato 7 Gennaio, 2006 Ciao, è un po' che non mi faccio vivo, eh? Apro questo post per chiedere se il caro vecchietto dalla lunga barba bianca si è ricordato della vostra passione per la numismatica.. Personalmente è stata la Befana a farmi il regalo: 2 monete degli USA.. magari non pregiate, ma carine davvero! Cita
toto Inviato 7 Gennaio, 2006 #2 Inviato 7 Gennaio, 2006 Dai Skorp! Comincia tu... Per favore... Si è parlato in questi giorni di sogni, desideri e regali ricevuti in un po' di discussioni. Io ho seguito qualcuna di queste "discussioni" su: Monete Contemporanee (dal 1800 a Oggi) -> Monete italiane. Prima di tutto, non erano delle vere discussioni. Tutti erano d'accordo... Secondo me tutti avevano paura che se facevano i cattivi Babbo natale si riprendeva i regali . Poi ho imparato una cosa che non sapevo: Babbo natale è un grandissimo esperto numismatico! Davvero!... Vedessi che regali... Ora mi chiedo: ma Babbo natale sarà o no iscritto al NIP? Tu che dici? Salutoni, Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..