Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
maxxi

mini razzi monete 2010 lussemburgo

Inviato (modificato)

Qualche giorno fà ho comprato alcune monete, e il commerciante per restituirmi il resto che mi doveva, dato che mancava una qualche moneta, mi ha "ripagato" dandomi come resto 5 monete da 1, 2, 5, 10, 20, 50 cent del Lussemburgo del 2010,

anche se titubante.... ho accettato in previsione di una mini razzia nel forum.... :)

quindi chi è interessato, al costo di 2 euro....(mi doveva 10 euro......) più spese postali posso inviare queste monete,

le regole sono le solite delle altre razzie..... 100 messaggi e almeno un anno di frequenza al forum.

Chi fosse interessato ad una parte di monete, verrà inserito in una lista sedacondaria, e al termine delle "prenotazioni" verranno riesumate.... :D le richieste per cercare di accontentare tutti.........

In questa lista avrà la precedenza chi, ha condotto in passato altre razzie, e chi al il numero di messaggi maggiore... in caso di parità vale la data più vecchia di iscrizione al forum.

Chi invece è interessato a tutte e 6 le monete verrà preso in coniderazione in base alle prenotazioni fatte tramite al forum.... intervenendo a questa discussione...:)

non mandate Mp perchè difficilmente posso rispondere.

COSTI DI SPEDIZIONE:

Compreso il peso della busta, una raccomandata costA 4,75 euro, + busta imbottita(0,30 euro) totale 5,05 euro,

una prioritaria costa 1,50 euro, + busta 0,30 euro totale 1,80 euro.......

a voi l'ardua sentenza.... :)

Modificato da maxxi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa esaltante performance :P

si può chiudere la discussione

ciao maxxi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Errore. Scusate.

Modificato da sagida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come richiesto provvedo a chiudere il topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?