maxxi Inviato 25 Aprile, 2011 #1 Inviato 25 Aprile, 2011 (modificato) Qualche giorno fà ho comprato alcune monete, e il commerciante per restituirmi il resto che mi doveva, dato che mancava una qualche moneta, mi ha "ripagato" dandomi come resto 5 monete da 1, 2, 5, 10, 20, 50 cent del Lussemburgo del 2010, anche se titubante.... ho accettato in previsione di una mini razzia nel forum.... :) quindi chi è interessato, al costo di 2 euro....(mi doveva 10 euro......) più spese postali posso inviare queste monete, le regole sono le solite delle altre razzie..... 100 messaggi e almeno un anno di frequenza al forum. Chi fosse interessato ad una parte di monete, verrà inserito in una lista sedacondaria, e al termine delle "prenotazioni" verranno riesumate.... :D le richieste per cercare di accontentare tutti......... In questa lista avrà la precedenza chi, ha condotto in passato altre razzie, e chi al il numero di messaggi maggiore... in caso di parità vale la data più vecchia di iscrizione al forum. Chi invece è interessato a tutte e 6 le monete verrà preso in coniderazione in base alle prenotazioni fatte tramite al forum.... intervenendo a questa discussione...:) non mandate Mp perchè difficilmente posso rispondere. COSTI DI SPEDIZIONE: Compreso il peso della busta, una raccomandata costA 4,75 euro, + busta imbottita(0,30 euro) totale 5,05 euro, una prioritaria costa 1,50 euro, + busta 0,30 euro totale 1,80 euro....... a voi l'ardua sentenza.... :) Modificato 25 Aprile, 2011 da maxxi
maxxi Inviato 7 Maggio, 2011 Autore #2 Inviato 7 Maggio, 2011 Dopo questa esaltante performance :P si può chiudere la discussione ciao maxxi :)
sagida Inviato 7 Maggio, 2011 #3 Inviato 7 Maggio, 2011 (modificato) Errore. Scusate. Modificato 7 Maggio, 2011 da sagida
Diabolik73 Inviato 8 Maggio, 2011 #4 Inviato 8 Maggio, 2011 Come richiesto provvedo a chiudere il topic.
Risposte migliori