VERUS Inviato 8 Gennaio, 2006 #26 Inviato 8 Gennaio, 2006 Ciao Alexxx posso sbagliarmi ma a me sembra che la tua moneta corrisponda a quella che ti posto Verifica anche gli altri esemplari (Sear 1818) alla pagina di Costantino VIII Cita
Alexxx Inviato 9 Gennaio, 2006 Autore #27 Inviato 9 Gennaio, 2006 Il tipo è questo, ma non sono sicuro che sia esattamente questa. Qualcuno sa che cosa indicano quelle lettere a destra di Gesù? Cita
Alexxx Inviato 19 Gennaio, 2006 Autore #28 Inviato 19 Gennaio, 2006 Ieri ci sono tornato, ho comprato un altro denario, gens AFRANIA (ancora + bello di quello della gens Claudia) sempre per 25 Euro Poi ho comprato una bizantina, un bel follis di Giustiniano II, più tardi posto le foto E pensare che tutte e due le volte che ci sono andato avevo intenzione di comprare romane imperiali... Il venditore, gentilissimo mi ha anche prestato un libro, così, a fiducia: Collezione Haeberlein, parla della messa in asta della più grande raccolta numismatica dopo quella di Bartolomeo Borghesi, agli inizi del '900. Se a qualcuno interessa posso scannerizzare le tavole e gliele invio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..