Leo1083 Inviato 8 Gennaio, 2006 #1 Inviato 8 Gennaio, 2006 Ciao a tutti, volevo fare i ringraziamente ad alcuni utenti sempre disponibili nei miei confronti. Ma non riesco a capire come si fa...... Oppure li può lasciare solo chi ha più di 500 post (come quando c'era la reputazione)? Ciao Leo Cita
Silla Inviato 8 Gennaio, 2006 #2 Inviato 8 Gennaio, 2006 Ci ho provato anche io senza riuscirci .....secondo mè ci vogliono sempre i 500 pt. quindi nel mio caso ringrazierò tra 1 annetto almeno Cita
Horben Tumblebelly Inviato 8 Gennaio, 2006 #3 Inviato 8 Gennaio, 2006 Si devono potersi avere almeno 500 risposte a threads per inviare il ringraziamento e se ne può uno al giorno e una volta assegnato un punto di ringraziamento a qualcuno si deve attendere una settimana per riassegnargliene uno nuovo. Provate a chiedere allo staff se li può dare al posto vostro qualche punto di ringraziamento,scrivete la motivazione. Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..