Cecco89 Inviato 30 Aprile, 2011 #1 Inviato 30 Aprile, 2011 Ciao a tutti. Non sono un esperto in materia e mi trovo in seria difficoltà :) Un mio amico mi ha fatto vedere questa moneta chiedendomi informazioni!!! Ovviamente la bassa conservazione e le incrostazioni non aiutano, credo che ci sia scritto mezzo baiocco fermano 1798, sul gigante non ho trovato niente. Riuscite a darmi qualche indicazione in più? ( Valore rarità ecc.) Ciao grazie Cita
ADMIN incuso Inviato 30 Aprile, 2011 Staff ADMIN #2 Inviato 30 Aprile, 2011 Qui trovi qualche informazione: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-PIOVIFE/1 Cita
Cecco89 Inviato 1 Maggio, 2011 Autore #3 Inviato 1 Maggio, 2011 Ok grazie. A volte dimentico quanto sia completo e dettagliato il nostro catalogo! :D Cita
favaldar Inviato 7 Dicembre, 2023 #4 Inviato 7 Dicembre, 2023 (modificato) Non capisco perchè non è stato inserito nel Gigante........... mezzo baiocco (lamoneta.it) Modificato 7 Dicembre, 2023 da favaldar Cita
miroita Inviato 7 Dicembre, 2023 #5 Inviato 7 Dicembre, 2023 1 ora fa, favaldar dice: Non capisco perchè non è stato inserito nel Gigante........... mezzo baiocco (lamoneta.it) Sicuramente perché lo ha considerato come PIO VI, che però nel Gigante non è classificato. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..