cembruno5500 Inviato 14 Maggio, 2011 #26 Inviato 14 Maggio, 2011 Mi hanno però chiesto 18 euro, dicendo che era rara in conservazione FDC è NC, in altre conservazioni direi di no,rara è una parolona grossa. ;) Cita Awards
Guest utente3487 Inviato 14 Maggio, 2011 #27 Inviato 14 Maggio, 2011 Mi hanno però chiesto 18 euro, dicendo che era rara in conservazione FDC è NC, in altre conservazioni direi di no,rara è una parolona grossa. ;) Infatti, proprio rara non direi, anche se si trova meno frequentemente... Cita
Arethusa Inviato 15 Maggio, 2011 #28 Inviato 15 Maggio, 2011 (modificato) Ciao Arethusa, 8 euro per la 500 Lire 1961 possano andare bene se FDC. Se Splendida, 6 euro sarebbero stati piu' giusti... Eh, non ho ancora la fermezza d'animo nel contrattare dovuta alla conoscenza della materia ;) La prossima volta farò meglio :) Riguardo alla 500 Lire Caravella sempre 1961 in condizione SPL e' quotata 16 euro. Beh, allora con quei 18 non è che chiedessero tanto di più. Comunque ho capito che prima di andare a fare qualunque acquisto mi conviene informarmi meglio. Magari mi dovrò comprare il Gigante. Complimenti comunque! e buona caccia!:) ehehehe ci sto prendendo gusto! Grazie davvero a tutti per il sostegno ;) Modificato 15 Maggio, 2011 da Arethusa Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..