Panormos Inviato 2 Maggio, 2011 #1 Inviato 2 Maggio, 2011 Salve a tutti , chiedo un aiuto per postare foto , sono arrivato a 31 messaggi , volevo iniziare una nuova discussione per l'identificazione di una moneta , uso Tinypic , copio il link diretto dove cliccando si vede la foto. Mi dice che ancora non sono arrivato ai fatidici 30 mess. Sbaglio la procedura ? Grazie Panormos Cita
Diabolik73 Inviato 2 Maggio, 2011 #2 Inviato 2 Maggio, 2011 Salve a tutti , chiedo un aiuto per postare foto , sono arrivato a 31 messaggi , volevo iniziare una nuova discussione per l'identificazione di una moneta , uso Tinypic , copio il link diretto dove cliccando si vede la foto. Mi dice che ancora non sono arrivato ai fatidici 30 mess. Sbaglio la procedura ? Grazie Panormos Leggendo il tuo profilo sembra che tu abbia postato n° 2 messaggi. Ti ricordo che non tutte le sezioni del forum fanno incrementare il numero dei messaggi. Cita
Panormos Inviato 2 Maggio, 2011 Autore #3 Inviato 2 Maggio, 2011 ok , grazie della risposta , per postare uso il forum . Panormos Cita
Mirko8710 Inviato 8 Maggio, 2011 #4 Inviato 8 Maggio, 2011 Ciao Panormos, in realtà i messaggi da te postati sono 20. Non aumentano il contatore, se non quello del profilo generale, i messaggi inseriti nelle sezioni "Tutto il resto". Cita Awards
grigioviola Inviato 15 Giugno, 2011 #6 Inviato 15 Giugno, 2011 scusate, era solo una prova per vedere se mi si allegavano le immagini Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 15 Giugno, 2011 #7 Inviato 15 Giugno, 2011 scusate, era solo una prova per vedere se mi si allegavano le immagini Prova riuscita...bravo. Giò :lol: Cita Awards
grigioviola Inviato 16 Giugno, 2011 #8 Inviato 16 Giugno, 2011 eh... la prova l'ho fatta perchè purtroppo accedo solo in modalità navigazione mobile... da cellulare... non so perchè ma non riesco più a tornare alla visualizzazione classica del forum dal momento in cui mi connetto... mi sparisce il box a fondo pagina da cui scegliere le opzioni di visualizzazione... :( Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Giugno, 2011 #9 Inviato 16 Giugno, 2011 eh... la prova l'ho fatta perchè purtroppo accedo solo in modalità navigazione mobile... da cellulare... non so perchè ma non riesco più a tornare alla visualizzazione classica del forum dal momento in cui mi connetto... mi sparisce il box a fondo pagina da cui scegliere le opzioni di visualizzazione... :( Ciao, prova a connetterti con un altro browser, non so cosa usi, Mozilla, internet Explorer...prova a scaricare Chrome oppure l'ultima versione di Mozilla, è molto veloce e pratica. Ricordo che il vecchio Mozilla dava anche a me questo problema, addirittura non riuscivo ad aprire le foto. Il sito evidentemente è molto più avanti e i vecchi sistemi non ce la fanno a ...rincorrerci :lol: :lol: , beh , si può avere comprensione per loro...poverini. :D Ciao, poi scrivi se hai risolto oppure no. Giò :) Cita Awards
grigioviola Inviato 16 Giugno, 2011 #10 Inviato 16 Giugno, 2011 anche con mozilla oltre che con l'ultimo explore mi dà lo stesso problema Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Giugno, 2011 #11 Inviato 16 Giugno, 2011 anche con mozilla oltre che con l'ultimo explore mi dà lo stesso problema Questo è strano, segnalo la discussione a Luke_Idk, lui è l'esperto informatico, magari riesce ad aiutarti. Ciao Giò :) Cita Awards
sagida Inviato 16 Giugno, 2011 #13 Inviato 16 Giugno, 2011 Ho avuto lo stesso problema utilizzando Internet Explorer. Praticamente con la nuova modalità, non mi compariva più il riquadro per poter cambiare nuovamente modalità; gli amici Giovanna e Mirko8710 ne sanno qualcosa :D . Ho risolto il problema scaricando Google Chrome che mi ha permesso di visualizzare interamente la pagina e quindi di cliccare la modalità che volevo in quel riquadro che non appariva con Internet Explorer. Da quel momento in poi sono definitivamente passato a Google Chrome apprezzandone le qualità a mio parere nettamente superiori rispetto Internet Explorer. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Giugno, 2011 #14 Inviato 16 Giugno, 2011 Ho avuto lo stesso problema utilizzando Internet Explorer. Praticamente con la nuova modalità, non mi compariva più il riquadro per poter cambiare nuovamente modalità; gli amici Giovanna e Mirko8710 ne sanno qualcosa :D . Ho risolto il problema scaricando Google Chrome che mi ha permesso di visualizzare interamente la pagina e quindi di cliccare la modalità che volevo in quel riquadro che non appariva con Internet Explorer. Da quel momento in poi sono definitivamente passato a Google Chrome apprezzandone le qualità a mio parere nettamente superiori rispetto Internet Explorer. Infatti ricordavo che ne avevamo già parlato, ma se a lui da lo stesso problema anche con tutti gli altri non so più che pensare... Probabilmente anche sul cellulare non gli da opzioni di cambio... :( . Vediamo che dice Luke, gli ho già segnalato la discussione. Ciao, Giò :) Cita Awards
luke_idk Inviato 16 Giugno, 2011 #15 Inviato 16 Giugno, 2011 (modificato) Ciao. Per prima cosa prova a pulire i cookies del browser di internet explorer. Altrimenti, prova a fare così. Una volta che hai eseguito l'accesso con la versione "mobile", nella parte bassa dello schermo dovrebbe apparirti la scritta Tema MobileV10 e a destra la freccetta per aprire il menù a tendina. Se, invece, non compare, prova a cliccare su Desktop version e dopo dovrebbe apparirti quanto indicato. Personalmente, non ho riscontrato il problema, con nessuno dei browsers indicati. Modificato 16 Giugno, 2011 da luke_idk Cita
sagida Inviato 16 Giugno, 2011 #16 Inviato 16 Giugno, 2011 Ricordo che quando capitò a me, con Internet Explorer non riuscivo a visualizzare il rettangolo bianco dove è possibile selezionare il tema. Solo aggiornando la pagina e andando immediatamente giù con il mouse era possibile visualizzare il suddetto rettangolo ma solo per frazioni di secondi: appena la pagina si caricava completamente, il rettangolino spariva. Cita
perceval Inviato 17 Giugno, 2011 #17 Inviato 17 Giugno, 2011 Mi pare che abbiamo tante visualizzazioni diverse del forum e quindi non gli stessi problemi.A me,con firefox,spesso non carica tutta la pagina se entro nelle sezioni.Con TSET e V2010,non succede Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..