Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Panormos

postare foto

Risposte migliori

Panormos

Salve a tutti , chiedo un aiuto per postare foto , sono arrivato a 31 messaggi , volevo iniziare una nuova discussione per l'identificazione di una moneta , uso Tinypic , copio il link diretto dove cliccando si vede la foto. Mi dice che ancora non sono arrivato ai fatidici 30 mess.

Sbaglio la procedura ?

Grazie

Panormos

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

Salve a tutti , chiedo un aiuto per postare foto , sono arrivato a 31 messaggi , volevo iniziare una nuova discussione per l'identificazione di una moneta , uso Tinypic , copio il link diretto dove cliccando si vede la foto. Mi dice che ancora non sono arrivato ai fatidici 30 mess.

Sbaglio la procedura ?

Grazie

Panormos

Leggendo il tuo profilo sembra che tu abbia postato n° 2 messaggi.

Ti ricordo che non tutte le sezioni del forum fanno incrementare il numero dei messaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panormos

ok , grazie della risposta , per postare uso il forum .

Panormos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Ciao Panormos,

in realtà i messaggi da te postati sono 20.

Non aumentano il contatore, se non quello del profilo generale, i messaggi inseriti nelle sezioni "Tutto il resto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grigioviola

prova di immagine

post-8339-45006_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grigioviola

scusate, era solo una prova per vedere se mi si allegavano le immagini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

scusate, era solo una prova per vedere se mi si allegavano le immagini

Prova riuscita...bravo. Giò :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grigioviola

eh... la prova l'ho fatta perchè purtroppo accedo solo in modalità navigazione mobile... da cellulare... non so perchè ma non riesco più a tornare alla visualizzazione classica del forum dal momento in cui mi connetto... mi sparisce il box a fondo pagina da cui scegliere le opzioni di visualizzazione... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

eh... la prova l'ho fatta perchè purtroppo accedo solo in modalità navigazione mobile... da cellulare... non so perchè ma non riesco più a tornare alla visualizzazione classica del forum dal momento in cui mi connetto... mi sparisce il box a fondo pagina da cui scegliere le opzioni di visualizzazione... :(

Ciao, prova a connetterti con un altro browser, non so cosa usi, Mozilla, internet Explorer...prova a scaricare Chrome oppure l'ultima versione di Mozilla, è molto veloce e pratica.

Ricordo che il vecchio Mozilla dava anche a me questo problema, addirittura non riuscivo ad aprire le foto. Il sito evidentemente è molto più avanti e i vecchi sistemi non ce la fanno a ...rincorrerci :lol: :lol: , beh , si può avere comprensione per loro...poverini. :D

Ciao, poi scrivi se hai risolto oppure no. Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grigioviola

anche con mozilla oltre che con l'ultimo explore mi dà lo stesso problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

anche con mozilla oltre che con l'ultimo explore mi dà lo stesso problema

Questo è strano, segnalo la discussione a Luke_Idk, lui è l'esperto informatico, magari riesce ad aiutarti. Ciao Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grigioviola

grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sagida

Ho avuto lo stesso problema utilizzando Internet Explorer. Praticamente con la nuova modalità, non mi compariva più il riquadro per poter cambiare nuovamente modalità; gli amici Giovanna e Mirko8710 ne sanno qualcosa :D . Ho risolto il problema scaricando Google Chrome che mi ha permesso di visualizzare interamente la pagina e quindi di cliccare la modalità che volevo in quel riquadro che non appariva con Internet Explorer.

Da quel momento in poi sono definitivamente passato a Google Chrome apprezzandone le qualità a mio parere nettamente superiori rispetto Internet Explorer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ho avuto lo stesso problema utilizzando Internet Explorer. Praticamente con la nuova modalità, non mi compariva più il riquadro per poter cambiare nuovamente modalità; gli amici Giovanna e Mirko8710 ne sanno qualcosa :D . Ho risolto il problema scaricando Google Chrome che mi ha permesso di visualizzare interamente la pagina e quindi di cliccare la modalità che volevo in quel riquadro che non appariva con Internet Explorer.

Da quel momento in poi sono definitivamente passato a Google Chrome apprezzandone le qualità a mio parere nettamente superiori rispetto Internet Explorer.

Infatti ricordavo che ne avevamo già parlato, ma se a lui da lo stesso problema anche con tutti gli altri non so più che pensare...

Probabilmente anche sul cellulare non gli da opzioni di cambio... :( . Vediamo che dice Luke, gli ho già segnalato la discussione. Ciao, Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Ciao.

Per prima cosa prova a pulire i cookies del browser di internet explorer.

Altrimenti, prova a fare così. Una volta che hai eseguito l'accesso con la versione "mobile", nella parte bassa dello schermo dovrebbe apparirti la scritta

Tema MobileV10 e a destra la freccetta per aprire il menù a tendina.

Se, invece, non compare, prova a cliccare su Desktop version e dopo dovrebbe apparirti quanto indicato.

Personalmente, non ho riscontrato il problema, con nessuno dei browsers indicati.

post-8351-33011_thumb.jpg

Modificato da luke_idk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sagida

Ricordo che quando capitò a me, con Internet Explorer non riuscivo a visualizzare il rettangolo bianco dove è possibile selezionare il tema.

Solo aggiornando la pagina e andando immediatamente giù con il mouse era possibile visualizzare il suddetto rettangolo ma solo per frazioni di secondi: appena la pagina si caricava completamente, il rettangolino spariva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perceval

Mi pare che abbiamo tante visualizzazioni diverse del forum e quindi non gli stessi problemi.A me,con firefox,spesso non carica tutta la pagina se entro nelle sezioni.Con TSET e V2010,non succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti