Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Copio l'intero messaggio di apertura di Superbubu perchè la razzia è identica e le condizioni più o meno le stesse.

Oggi mi é arrivata un'altra lettera dall'UFN con una divisionale FDC 2011.

Se qualcuno la volesse al prezzo di costo, sarei ben contento di Darla a lui.

il costo sarà di 30 € divisionale + spese postali da me al Vaticano (obbligatorie), + spese postali da ME a Voi. (purtroppo obbligatorie anche quelle), + spese di bonifico che a me applicano 2 euro, non credo ci sia l'iva.

se interessati, basta che inviate qui in discussione il Vostro pseudonimo.

verrò fatta una lista di priorità.

sappiate comunque che, ISCRIVERSI A QUESTA RAZZIA, é UN IMPEGNO VINCOLANTE, e nel caso non onoraste il vostro impegno, sarete BANDITI DALLE MIE prossime Iperazioni ed il Vostro nickname e ip, saranno comunicati agli altri RAZZIATORI.

Nerone69

P.P.S: Razzia aperta a chi ha più di 50 mssaggio sul Forum e/o un anno di iscrizione con meno di 50 messaggi OPPURE ha già partecipato ad altre razzia con Feedback positivo!

Awards

Inviato (modificato)

edit:

fai conto che non abbia scritto nulla .-) ehehe

scusami per l'rrore

Modificato da mawmaw

Inviato

Ciao Nerone69,

sarei interessato alla divisionale accettando tutti i costi che dovrai sostenere.

grazie.

Inviato

Beh se per qualche motivo ci sarà qualche esclusione, io intanto do il mio nominativo, hai visto mai sarò ripescato :lol:

Ciccio 86

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.