Vai al contenuto
IGNORED

Razzia divisonale Vaticana (1 sola)


Risposte migliori

Copio l'intero messaggio di apertura di Superbubu perchè la razzia è identica e le condizioni più o meno le stesse.

Oggi mi é arrivata un'altra lettera dall'UFN con una divisionale FDC 2011.

Se qualcuno la volesse al prezzo di costo, sarei ben contento di Darla a lui.

il costo sarà di 30 € divisionale + spese postali da me al Vaticano (obbligatorie), + spese postali da ME a Voi. (purtroppo obbligatorie anche quelle), + spese di bonifico che a me applicano 2 euro, non credo ci sia l'iva.

se interessati, basta che inviate qui in discussione il Vostro pseudonimo.

verrò fatta una lista di priorità.

sappiate comunque che, ISCRIVERSI A QUESTA RAZZIA, é UN IMPEGNO VINCOLANTE, e nel caso non onoraste il vostro impegno, sarete BANDITI DALLE MIE prossime Iperazioni ed il Vostro nickname e ip, saranno comunicati agli altri RAZZIATORI.

Nerone69

P.P.S: Razzia aperta a chi ha più di 50 mssaggio sul Forum e/o un anno di iscrizione con meno di 50 messaggi OPPURE ha già partecipato ad altre razzia con Feedback positivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh se per qualche motivo ci sarà qualche esclusione, io intanto do il mio nominativo, hai visto mai sarò ripescato :lol:

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.