MassyGiovy7577 Inviato 4 Maggio, 2011 #1 Inviato 4 Maggio, 2011 Ciao Ragazzi, da oggi quando Clicco sulla barra in alto a sx , dove cè la scritta: sei connesso come MassyGiovy7577, Non riesco più a scendere sulla barra : Miei contributi.....Cioè si vede per un attimo ma Poi non faccio in tempo a cliccarla che sparisce.....è solo un Mio problema o anche Voi? Grazie Ciao Massy Cita
lgmoris Inviato 4 Maggio, 2011 #2 Inviato 4 Maggio, 2011 Ciao Ragazzi, da oggi quando Clicco sulla barra in alto a sx , dove cè la scritta: sei connesso come MassyGiovy7577, Non riesco più a scendere sulla barra : Miei contributi.....Cioè si vede per un attimo ma Poi non faccio in tempo a cliccarla che sparisce.....è solo un Mio problema o anche Voi? Grazie Ciao Massy Io ho lo stesso problema! Pensavo di essere il solo e che fosse colpa del mio computer. Non posso infatti scendere nella barra e cliccare sull' "Gestione amici" o "Gestione Note". Per aprire i Miei Contributi clicco sulla piccola "I miei Contributi" situata nel mio profilo sotto la fotografia. Sentiamo se altri hanno lo stesso problema.....:blink: Cita
MassyGiovy7577 Inviato 5 Maggio, 2011 Autore #3 Inviato 5 Maggio, 2011 e no, purtroppo è un Mio problema, perchè col pc del lavoro è tutto OK.....cavoli ieri mezzogiorno ho scaricato un aggiornamento e da li il Mio pc ha cambiato le classiche impostazioni che avevo nella schermata principale in avvio di Internet...... :pissed: Sti aggiornamenti maledetti!!!! Ciao Massy Cita
MassyGiovy7577 Inviato 10 Maggio, 2011 Autore #4 Inviato 10 Maggio, 2011 Cè qualche informatico che Mi Conferma che è un problema del Mio PC? Grazie Ciao Massy Cita
luke_idk Inviato 10 Maggio, 2011 #5 Inviato 10 Maggio, 2011 Guarda, non so da cosa dipenda, ma avevo provato con tre browsers (firefox, internet explorer e chrome9 e due sistemi operativi (windows xp e windows7) e non mi succede. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..