odjob Inviato 5 Maggio, 2011 #1 Inviato 5 Maggio, 2011 Salute mi occorrono delle foto pubblicabili del Bargellino o Grosso da 6 Denari emesso a Firenze negli anni 1316-1317,con le due rosette pentafille ,nella legenda ,al Dritto. --Grazie a chi mi aiuterà -Salutoni Cita
Liutprand Inviato 5 Maggio, 2011 #2 Inviato 5 Maggio, 2011 Nella RIN dell'anno scorso (CXI) c' è un articolo che fa al caso tuo, ci sono anhe le illustrazioni del bargellino. Sozzi, M.,-Montagano, A., Il bargellino: primo grosso da sei denari di Firenze, coniato sotto la signoria del bargello Lando da Gubbio, in «Rivista italiana di numismatica e scienze affini», 2010, pp. 223-230. Poi anche in «Cronaca Numismatica», 233. 2010, pp. 36-41. Cita
odjob Inviato 5 Maggio, 2011 Autore #3 Inviato 5 Maggio, 2011 Grazie Liut ma mi occorrono foto da pubblicare :il RIN 2010 non è in mio possesso e CN = Amen --CNI Firenze non è on line Mi occorrono le foto della moneta specificata al mio post precedente. --Grazie -odjob Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..