erpiede Inviato 6 Maggio, 2011 #1 Inviato 6 Maggio, 2011 Volevo sottoporre alla vostra attenzione il mio ultimo acquisto, a mio avviso autentica in qBB ( acquistata non periziata ) Che ne pensate riguardo a genuinità e conservazione? Grazie Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 6 Maggio, 2011 #3 Inviato 6 Maggio, 2011 si sono dei segnetti molto evidenti ed un colpo sul bordo molto evidente anche alcune scritte presentano parecchia usura secondo me MB+ / BB- Cita
piergi00 Inviato 6 Maggio, 2011 #4 Inviato 6 Maggio, 2011 conservazione Mb-qBB , peccato per i colpetti al bordo Cita
erpiede Inviato 6 Maggio, 2011 Autore #5 Inviato 6 Maggio, 2011 ok grazie a tutti, siamo in linea con il prezzo pagato ( 110€ ). Non è un' esemplare eccezionale ma al momento è ciò che mi consente il mio budget ;) Cita
taglialuca Inviato 6 Maggio, 2011 #7 Inviato 6 Maggio, 2011 ciao, moneta autentica in conservazione MB+/qBB peccato per il colpo al bordo altrimenti sarebbe qBB.. complimenti per l'acquisto Luca Cita
danieles1981 Inviato 6 Maggio, 2011 #8 Inviato 6 Maggio, 2011 moneta autentica in conservazione MB+/qBB peccato per il colpo al bordo altrimenti sarebbe qBB.. complimenti per l'acquisto Concordo con l'amico Luca! Bella moneta anche in questa conservazione! Cita
darman1983 Inviato 7 Maggio, 2011 #9 Inviato 7 Maggio, 2011 la moneta risulta gradevole, peccato per quel colpaccio al D/ sul bordo e lo sfriso sul elmetto. Cita
lgmoris Inviato 8 Maggio, 2011 #11 Inviato 8 Maggio, 2011 Volevo sottoporre alla vostra attenzione il mio ultimo acquisto, a mio avviso autentica in qBB ( acquistata non periziata ) Che ne pensate riguardo a genuinità e conservazione? Grazie Hai valutato giusto. Una moneta piacevole a vedere. Congratulazioni! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..