Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
alessandro1970

Scambio rotolino 2€ commemorativi Italia 2011

Ciao,

scusa se ti rispondo solo ora ma non ho avuto modo e tempo di collegarmi ...

In cambio preferirei avere altre 2€ commemorative FDC ma posso valutare altre proposte.

Considera però che ho una trattativa in fase di definizione con un'altro utente del forum.

Se dovesse saltare avrai la precedenza.

Ciao

Alessandro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rorolini da scambiari sono diventati 2 (me ne ha regalato 1 mia moglie :D ... santa donna)

quindi, a prescindere dall'esito della trattativa ancora in corso, aspetto proposte.

Marco ovviamente avrà la precedenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro ...

2€ cc che mi mancano o anche monete euro di altri tagli, non necessariamente tutte FDC come il mio rotolino.

In genere, a meno di pezzi a tiratura bassa, tendo a scambiare il più possibile ad uguale valore e/o ad uguale numero di monete.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tartachiara ... non mi hai mandato più nulla.

O mi sono perso qualche messaggio? :D

Comunque oltre il rotolino da 5 centesimi del 2008 e di nuovo discponibile il rotolino da 2€cc Italia 2011.

Entrambi i rotolini non sono ciechi.

Fatevi sotto con le vostre proposte :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?