jagd Inviato 7 Maggio, 2011 #1 Inviato 7 Maggio, 2011 buonaserra ,non domando miracoli,ma si qualcuno mi sa dire a cosa si possono riportare le scriture francese stampate su quel piombo di 22mm di diametro...... :) Cita
jagd Inviato 7 Maggio, 2011 Autore #2 Inviato 7 Maggio, 2011 li saro molto riconescente.....e abastanza spesso,7mm........a ringraziavi...... :) Cita
profausto Inviato 7 Maggio, 2011 #3 Inviato 7 Maggio, 2011 In questo sito ci sono molti piombi Francesi e stranieri - io ne ho visti alcuni che ci assomigliano - sul sito, sulla sinistra c'è un elenco delle tipologie di merce , potrebbe essere merce Cemento http://sites.google.com/site/plombdescelle/plombs-de-scelles-du-xix-eme-siecle-a-nos-jours/plombs-etrangers ciao Cita
jagd Inviato 8 Maggio, 2011 Autore #5 Inviato 8 Maggio, 2011 buona domenica amico....ai ragione,cemento o calcina.....la stella e uguale...... :D un gran salute a te ,a prestu.... ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..