briciolo Inviato 8 Maggio, 2011 #1 Inviato 8 Maggio, 2011 Leggendo le varie discussioni in proposito mi e parso di capire che la casa editoriale che si occupa di cronaca numismatica e fallita o comunque si trova in cattive acque, a tal proposito mi chiedevo che sorte avranno gli speciali che al momento stavano trattando la monetazione sabauda con un ottimo lavoro di mario traina anche perche avrebbe dovuto arrivare fino ad umberto 2 , l'opera verra proseguita dal nuovo editore , oppure restera un opera incompiuta ? Cita
Ghera Inviato 8 Maggio, 2011 #2 Inviato 8 Maggio, 2011 Temo che resterà un'opera incompiuta, più che per il fallimento della casa editrice, per la morte del Grande Numismatico che la curava. Cita
Guest utente3487 Inviato 8 Maggio, 2011 #3 Inviato 8 Maggio, 2011 Temo che resterà un'opera incompiuta, più che per il fallimento della casa editrice, per la morte del Grande Numismatico che la curava. Infatti.... Cita
gennydbmoney Inviato 9 Maggio, 2011 #4 Inviato 9 Maggio, 2011 cronaca numismatica stà fallendo ? :blink: allora è questo il motivo per cui non riesco più a trovarla in edicola?qualcuno ne sà di più? Cita
Liutprand Inviato 9 Maggio, 2011 #5 Inviato 9 Maggio, 2011 Per ora non esce più, c'è un tentativo di creare.... un'araba fenice....ma la situazione è molto fluida, bisogna attendere. Cita
magdi Inviato 9 Maggio, 2011 Supporter #6 Inviato 9 Maggio, 2011 si... CN è chiusa... ma non temete... non dovremo aspettare molto per nuove piacevoli sorprese.... Cita Awards
magdi Inviato 9 Maggio, 2011 Supporter #7 Inviato 9 Maggio, 2011 per gli speciali mi sa che finiscono qua.... Cita Awards
cipa Inviato 9 Maggio, 2011 Supporter #9 Inviato 9 Maggio, 2011 Su questa discussione ci sono dei dettagli in più riguardo a questo argomento Massimo Cita Awards
briciolo Inviato 9 Maggio, 2011 Autore #10 Inviato 9 Maggio, 2011 Temo che resterà un'opera incompiuta, più che per il fallimento della casa editrice, per la morte del Grande Numismatico che la curava. Caspita non lo sapevo il mondo della numismatica sentira la sua mancanza , stava svolgendo un ottimo lavoro che consentiva di avere una documentazione approfondita sui savoia ad un costo abbordabile , questo senza togliere meriti al lavoro del biaggi che in effetti e un altra cosa Sarebbe bello che qualcuno per onorare la sua memoria portasse a compimento il lavoro , pero con l'aggiunta dei problemi editoriali , la vedo dura grazie Cita
Ghera Inviato 9 Maggio, 2011 #11 Inviato 9 Maggio, 2011 Esatto. In primis i problemi editoriali e in secundis il grande, immenso lavoro ancora da fare, che non è la solita scopiazzatura ma un'attenta revisione dei materiali archivistici sommati alla indiscutibile esperienza dell'autore. Cita
lgmoris Inviato 10 Maggio, 2011 #12 Inviato 10 Maggio, 2011 si... CN è chiusa... ma non temete... non dovremo aspettare molto per nuove piacevoli sorprese.... Concordo. Ho sentito qualcosa anch'io e sono ottimista........:) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..