Vai al contenuto
IGNORED

rimanenze RAZZIE/Acquisti - 2010 /2011


Risposte migliori

Spedizioni previste per mercoledi mattina:

spedizione PRIORITARIA

01) delmarzid 1x2 € cc lux 2011 + 2 x 2 € comm Ita2011 + 2 x 1/2 $ usa 2010 P PAGATO

02) squyrry 2x2 € cc lux 2011 + 2x 2 € cc Slovenia 2011 + 1-2-5-10-50 cent estonia 2011 PAGATO

03) baiog 1x 2 € cc Slovenia 2011 + 1 x 2 € comm Ita2011 + 1 x 2 € comm Ita2010 + 1x1/2 $ usa 2010 P PAGATO

04) laziale86 2x2 € cc lux 2011 + 2x 2 € cc Slovenia 2011 + 1 - 2 cent estonia 2011 PAGATO

05) joseph92 1x2 € cc lux 2011 + 1x 2 € cc Slovenia 2011 + 1 x 2 € comm Ita2011 PAGATO

In attesa di pagamento/conferma:

06) aramis76 2x2 € cc lux 2011 + 4 x 2 € comm Ita2011 + 5x 1/2 $ usa 2010 P RACCOMAND/BONIFICO

07) valentino73 2x2 € cc lux 2011 PRIORITARIA / BONIFICO

08) legioprimigenia 4x 1/2 $ usa 2010 P attesa conferma o meno

A parte :

09) cecco1974 scambio in definizione

Per gli utenti aramis76 - valentino 73 - legioprimigenia, chiedo se possibile di procedere col pagamento

se vogliono anche loro la spedizione mercoledi mattina, altrimenti entreranno nella spedizione successiva.

Ho intenzione di farne al massimo una dopo circa una settimana e poi chiudere i battenti, per

evitare di dovermi recare più di due volte in posta.

ciao

RIMANENZE :

2 Euro commemorativo Slovenia 2011 ---- 1 rotolino non blind + circa 15 monete

2 Euro commemorativo Italia 2011 ----- 17 monete

1/2 dollar 2010 -------- 7 monete

Link al commento
Condividi su altri siti


AGGIORNAMENTO

Spedizioni previste per mercoledi 18-5 mattina:

spedizione PRIORITARIA

01) delmarzid 1x2 € cc lux 2011 + 2 x 2 € comm Ita2011 + 2 x 1/2 $ usa 2010 P PAGATO

02) squyrry 2x2 € cc lux 2011 + 2x 2 € cc Slovenia 2011 + 1-2-5-10-50 cent estonia 2011 PAGATO

03) baiog 1x 2 € cc Slovenia 2011 + 1 x 2 € comm Ita2011 + 1 x 2 € comm Ita2010 + 1x1/2 $ usa 2010 P PAGATO

04) laziale86 2x2 € cc lux 2011 + 2x 2 € cc Slovenia 2011 + 1 - 2 cent estonia 2011 PAGATO

05) joseph92 1x2 € cc lux 2011 + 1x 2 € cc Slovenia 2011 + 1 x 2 € comm Ita2011 PAGATO

06) valentino73 2x2 € cc lux 2011

spedizione tramite RACCOMANDATA

07) aramis76 2x2 € cc lux 2011 + 4 x 2 € comm Ita2011 + 5x 1/2 $ usa 2010 P

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
Link al commento
Condividi su altri siti


SPEDITE STAMATTINA:

spedizione PRIORITARIA

01) delmarzid 1x2 € cc lux 2011 + 2 x 2 € comm Ita2011 + 2 x 1/2 $ usa 2010 P PAGATO

02) squyrry 2x2 € cc lux 2011 + 2x 2 € cc Slovenia 2011 + 1-2-5-10-50 cent estonia 2011 PAGATO

03) baiog 1x 2 € cc Slovenia 2011 + 1 x 2 € comm Ita2011 + 1 x 2 € comm Ita2010 + 1x1/2 $ usa 2010 P PAGATO

04) laziale86 2x2 € cc lux 2011 + 2x 2 € cc Slovenia 2011 + 1 - 2 cent estonia 2011 PAGATO

05) joseph92 1x2 € cc lux 2011 + 1x 2 € cc Slovenia 2011 + 1 x 2 € comm Ita2011 PAGATO

06) valentino73 2x2 € cc lux 2011

spedizione tramite RACCOMANDATA

07) aramis76 2x2 € cc lux 2011 + 4 x 2 € comm Ita2011 + 5x 1/2 $ usa 2010 P

Quando vi arrivano postate in questa discussione il messaggio di avvenuto ricevimento

Ancora un po' di monete disponibili per chi vuole

Link al commento
Condividi su altri siti


Come minimo richiedo che sia le richieste , che anche i messaggi seguenti

vengano posti con i toni giusti e con gentilezza

non sono qui a vendere il pane ed a guadagnarci sopra , anzi spesso sto anche troppo

indietro con le spese di spedizione che ogni tanto mi risultano più alte del previsto.

moneta lux 2011..mi interessa!

fammi sapere

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Andrea, monete arrivate a velocità razzo già oggi!!! :)

Tutto perfetto, imballaggio da manuale!

Grazie 1000 per la ormai consueta disponibilità! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Andrea, monete arrivate a velocità razzo già oggi!!! :)

Tutto perfetto, imballaggio da manuale!

Grazie 1000 per la ormai consueta disponibilità! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Segnalo a tutti che molto probablmnte sabato 21 maggio tra le 11 e le 13:00 / 14 :00 saro' Al Veronafil

Per chi volesse ci si puo' incontrare , per chiaccherare un po' di monete e se vi va

e se le volete vi posso dare manualmente un po 'delle mie rimanenze di monete

Se mi organizzo posso portare anche un po' tutte le mie doppie

RIASSUNTO RIMANENZE MONETE

2 EURO commemorativo lussemburgo 2011 fior di conio --- n°1 moneta (forse) (2,3 euro cad.)

2 euro comm. ITA Cavour 2010 fior di conio --- n°1 moneta disponibile (2 euro cad.)

2 euro comm. ITA 2011 fior di conio --- n°17 moneta disponibile (2 euro cad.)

2 euro comm. Slovenia 2011 fior di conio --- una cinquantina disponibili (2,4 euro cad.)

half dollar kennedy 2010 fior di conio ---- 5 disponiili (0,4 euro cad)

ho anche alcune monete inglesi recenti (nuovi disegni) in particolare

1 penny 2008 - 10 pence 2008 - one pound 2009 (valore della sterlina circa 1,15 euro)

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Andrea,

io sono nuovo e senza passare avanti a nessuno, ero interessato a:

1x 2 EURO commemorativo lussemburgo 2011 fior di conio --- n°1 moneta (forse) (2,3 euro cad.)

1x 2 euro comm. ITA Cavour 2010 fior di conio --- n°1 moneta disponibile (2 euro cad.)

2x 2 euro comm. ITA 2011 fior di conio --- n°17 moneta disponibile (2 euro cad.)

2x 2 euro comm. Slovenia 2011 fior di conio --- una cinquantina disponibili (2,4 euro cad.)

fammi sapere se è passibile acquistarli ;)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


confermo disponibilità per

1x 2 EURO commemorativo lussemburgo 2011 fior di conio --- n°1 moneta (2,3 euro cad.)

1x 2 euro comm. ITA Cavour 2010 fior di conio --- n°1 moneta disponibile (2 euro cad.)

solo1x 2 euro comm. ITA 2011 fior di conio --- (2 euro cad.)

2x 2 euro comm. Slovenia 2011 fior di conio --- (2,4 euro cad.)

attualmente non hai attivi i messaggi privati, quindi prima scrivi un po' sul forum :)

e poi quando ti si attivano mandami la tua richiesta via MEssaggio Privato.

E' necessario procedere con messaggi privati perchè dovro' comunicarti i dati per il pagamento

e poi dovrai scegliere tra raccomandata e prioritaria e comunicarmelo, dovrai anche comunicarmi il tuo indirizzo per la spedizione.

ciao

Ciao Andrea,

io sono nuovo e senza passare avanti a nessuno, ero interessato a:

1x 2 EURO commemorativo lussemburgo 2011 fior di conio --- n°1 moneta (forse) (2,3 euro cad.)

1x 2 euro comm. ITA Cavour 2010 fior di conio --- n°1 moneta disponibile (2 euro cad.)

2x 2 euro comm. ITA 2011 fior di conio --- n°17 moneta disponibile (2 euro cad.)

2x 2 euro comm. Slovenia 2011 fior di conio --- una cinquantina disponibili (2,4 euro cad.)

fammi sapere se è passibile acquistarli ;)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Andrea,

Busta arrivata: le monete no!!

La busta era stata già aperta, forse hanno sentito il rumore delle monete e... vabbè

Grazie lo stesso della tua disponibilità!

Questa è stata la prima ma sarà forse anche l'ultima volta che partecipo a razzie, non per mancanza di correttezza da parte dei razziatori, ma per i LADRI che ci sono alle Poste Italiane! Non è proprio ammissibile, che schifo di gente...

Link al commento
Condividi su altri siti


A chi lo dici, ero incredulo quando ho visto la busta aperta. Ho guardato per bene e sorpresa!! Andrea aveva addirittura scocciato e spillato la busta...

Purtroppo ci sono anche i LADRI nel mondo. Poi per 6 euro... Senza parole

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

mi dispiace dell'accaduto

pero' visto che la busta è arrivata, ti consiglio di andare in posta e fare reclamo !!!!

E' assolutamente inconcepibile che il postino recapiti una busta già aperta e violata!!

Credo che un reclamo possa essere fatto perchè è il suo lavoro controllare che le buste che consegna siano

integre e non aperte.

Ti assicuro che muovendo la busta non si sentiva la presenza di monete perchè ogni singola moneta è

stata avvolta nella carta , poi scotchata , e poi le singole monete di nuovo scotchate sopra un altro foglio di carta ripiegato su se stesso.

Comunque sia la posta prioritaria è quello che è .. non si puo' certo dire che in Italia ci sia un gran servizio postale!

Ciao Andrea,

Busta arrivata: le monete no!!

La busta era stata già aperta, forse hanno sentito il rumore delle monete e... vabbè

Grazie lo stesso della tua disponibilità!

Questa è stata la prima ma sarà forse anche l'ultima volta che partecipo a razzie, non per mancanza di correttezza da parte dei razziatori, ma per i LADRI che ci sono alle Poste Italiane! Non è proprio ammissibile, che schifo di gente...

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Andrea del consiglio, ma non credo che andrò a reclamare in Posta, è solamente tempo perso, mi risponderebbero "E noi che ci possiamo fare?" Vabbè ormai è andata così, e non credo che ci sarà una prossima volta. Grazie di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti


ti consiglio comunque di provarci

io sono verso queste cose molto arcigno e quando mi si fa un torto che è palese come nel tuo caso,

insisto e di solito ottengo un risarcimento o un riconoscimento ..

Ho avuto rimborsi dalle poste per poste celeri1 consegnate dopo 3gg al posto di 1gg (rimborsano tutto il costo spedizione),

rimborsi per mancati recapiti di raccomandate

Ho inoltre avuto problemi con un venditore olandese che non voleva spedirmi una moneta in argento -niobio ed

alla fine dopo 4 mesi me l'ha spedita.

In futuro è possibile che ci saranno altri utenti che proporrranno delle monete in "razzie" quindi ti consiglio

di non abbandonare totalmente queste iniziative .

Per mia esperienza le prioritarie che vanno perse /trafugate sono comunque 1 su 20-25 circa, non di più ,

mentre per le raccomandate mi è successo uno smarrimento solo 1 volta (pero' le rimborsano 25 euro)

ciao

Grazie Andrea del consiglio, ma non credo che andrò a reclamare in Posta, è solamente tempo perso, mi risponderebbero "E noi che ci possiamo fare?" Vabbè ormai è andata così, e non credo che ci sarà una prossima volta. Grazie di nuovo!

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo che la busta di Andrea, che ho ricevuto ieri, era assolutamente a prova di palpeggi: non si poteva proprio capire il contenuto.

E concordo anche sull'utilità di provare a fare un reclamo, se non servisse ad ottenere qualcosa di concreto, servirebbe almeno a mettere un po' di pepe al c... del ladro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo che la busta di Andrea, che ho ricevuto ieri, era assolutamente a prova di palpeggi: non si poteva proprio capire il contenuto.

E concordo anche sull'utilità di provare a fare un reclamo, se non servisse ad ottenere qualcosa di concreto, servirebbe almeno a mettere un po' di pepe al c... del ladro.

confermo tutto ciò anche io e credo sia utile segnalare!

Modificato da delmarzid
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Andrea,

Busta arrivata: le monete no!!

La busta era stata già aperta, forse hanno sentito il rumore delle monete e... vabbè

Mi dispiace veramente molto per quanto successo. :( Purtroppo c'è ben poco da fare: negli Uffici Postali, l'impiegato di turno ti risponderà che non sono responsabili degli invii per prioritaria e altre cose del genere... <_< fare un reclamo comunque non costa nulla e forse sarebbe il caso di far notare la cosa. E' però strano che sia arrivata la busta. Solitamente in caso di furto sparisce busta e contenuto a meno che non sia stata scelta la raccomandata. Mentre infatti la raccomandata dà la certezza di ricevere la busta (magari priva del contenuto ma la busta arriverà comunque poiché non è possibile farla sparire grazie alla presenza del codice), la prioritaria non ti garantisce nemmeno l'arrivo della busta. E' insolito che non abbiano fatto sparire la busta dopo averne sottratto il contenuto. Da notare il grande bottino ricavato: 6€. I miei complimenti ai ladri per il furto del secolo! :clapping: <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.