pdor Inviato 16 Maggio, 2011 #1 Inviato 16 Maggio, 2011 Scusate anche se non si tratta di una moneta ma di un anello, potreste aiutarmi a identificare il significato di queste lettere o simboli. all'inizio pensavo fossero simboli massonici (squadra e compasso) ma poi ho optato su 3 lettere A M B. potrebbero essere i simboli di qualche corporazione etc? grazie Cita
sandokan Inviato 17 Maggio, 2011 Supporter #2 Inviato 17 Maggio, 2011 Scusate anche se non si tratta di una moneta ma di un anello, potreste aiutarmi a identificare il significato di queste lettere o simboli. all'inizio pensavo fossero simboli massonici (squadra e compasso) ma poi ho optato su 3 lettere A M B. potrebbero essere i simboli di qualche corporazione etc? grazie E perché no il monogramma del proprietario dell'anello? Magari da usare anche come sigillo, pur essendo l'incisione poco profonda. Ora anelli del genere sono poco usati, ma fino a non molti anni or sono erano piuttosto diffusi. Non mi sembra invece di decifrarvi simboli massonici... Puoi dire di che metallo è fatto? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..