rongom Inviato 17 Maggio, 2011 #1 Inviato 17 Maggio, 2011 Ultima parte, la relazione per l'esercizio 1913-1914 LINK 1 Cita
darman1983 Inviato 17 Maggio, 2011 #2 Inviato 17 Maggio, 2011 questo dovrebbe essere l'ultimo giusto? volevo chiederti se potevi inserire una sorta di elenco di tutto il materiale caricato. grazie Cita
rongom Inviato 17 Maggio, 2011 Autore #3 Inviato 17 Maggio, 2011 questo dovrebbe essere l'ultimo giusto? Esatto... :) volevo chiederti se potevi inserire una sorta di elenco di tutto il materiale caricato. grazie Ci sto lavorando, o perso anche io il controllo e voglio fare un po d'ordine :rolleyes: Cita
darman1983 Inviato 18 Maggio, 2011 #4 Inviato 18 Maggio, 2011 questo dovrebbe essere l'ultimo giusto? Esatto... :) volevo chiederti se potevi inserire una sorta di elenco di tutto il materiale caricato. grazie Ci sto lavorando, o perso anche io il controllo e voglio fare un po d'ordine :rolleyes: io invece volevo verificare se ho scaricato tutto il materiale. grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..