Corsodinazione Inviato 22 Maggio, 2011 #1 Inviato 22 Maggio, 2011 Siamo sempre inde i minuti...... A prestu Cita
dizzeta Inviato 22 Maggio, 2011 #2 Inviato 22 Maggio, 2011 (modificato) Ma quanti minuti avete in Corsica ..... hanno forse introdotto un diverso... "fuso orario"? Questo si assomiglia molto ai minuti di Filippo di Cleves mi sembra di vedere al dritto .... G (rosetta) (rosetta) I (croce) (punto) F (punto) C .... tu guardandola meglio mi puoi confermare? Modificato 22 Maggio, 2011 da dizzeta Cita Awards
fra crasellame Inviato 22 Maggio, 2011 #3 Inviato 22 Maggio, 2011 Sembra anche a me, vedo una F molto consumata ad inizio legenda del D. L'interpunzione al R ed il castello che taglia in basso fanno pensare proprio a Filippo di Cleves. Cita Awards
Corsodinazione Inviato 22 Maggio, 2011 Autore #4 Inviato 22 Maggio, 2011 le reconosce anche io ...per forze , sei un maestro dizzeta ... a prestu Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..