jagd Inviato 22 Maggio, 2011 #1 Inviato 22 Maggio, 2011 buonaserra.....quelli dui pezzi,presentati insieme......sono stati trovatti a piu di 150km,l'uno del altro...... :) sono io che le ho accopiatti......fatti d'argento....lavorati finamente......non hanno che un epoqua che concorda....XIV......XV em :D Cita
jagd Inviato 22 Maggio, 2011 Autore #2 Inviato 22 Maggio, 2011 mi sono permesso di presentare questa eventualita......il tutto misura 35mm di lunguo..... :) Cita
jagd Inviato 22 Maggio, 2011 Autore #3 Inviato 22 Maggio, 2011 un attaco di cosa??? grazie per eventuali avisi....... :) Cita
sandokan Inviato 22 Maggio, 2011 Supporter #4 Inviato 22 Maggio, 2011 mi sono permesso di presentare questa eventualita......il tutto misura 35mm di lunguo..... :) Mi sembra un accostamento un pò forzato.....il pezzo che contiene il foro rotondo è finemente lavorato, mentre il gancio mi pare piuttosto rozzo.....:blink: Cita
jagd Inviato 23 Maggio, 2011 Autore #5 Inviato 23 Maggio, 2011 si e vero,tra un a l'altro chi e una diferenza di creazione.....come la distenza che le separavano....sono io che ho pensato aganciarli inseme.... :) di metale d'argento tutti dui......ma penso di fonzione uguale...... :D Cita
sandokan Inviato 24 Maggio, 2011 Supporter #6 Inviato 24 Maggio, 2011 si e vero,tra un a l'altro chi e una diferenza di creazione.....come la distenza che le separavano....sono io che ho pensato aganciarli inseme.... :) di metale d'argento tutti dui......ma penso di fonzione uguale...... :D Se l'elemento decorato che presenta 5 fori fosse la metà una fibbia, probabilmente l'altra metà sarebbe nello stesso stile, munita di un gancio. Magari la realtà è un'altra, la mia è solo una ipotesi. Ciao Jagd. :) Cita
jagd Inviato 24 Maggio, 2011 Autore #7 Inviato 24 Maggio, 2011 (modificato) buona ipotesi sand.....non vedo che quella li.......saluti..... :) Modificato 24 Maggio, 2011 da jagd Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..