Vai al contenuto
IGNORED

500 lire 1985


Ospite

Risposte migliori

Ciao a tutti!!

Cosa mi dite di questa moneta??

Mi direste la rarità e la quotazione(visto che la dovrei comprare),

vi dico subito che è un FDC perchè è nel cofanetto originale della zecca....

Grazie e saluti, Marco

post-1801-1136995259_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

commemora la presidenza italiana alla C.E.E. veniva venduta confezionata in astuccio argento 835 o/°° gr. 11 diametro 29 mm , moneta comune o quasi , in fdc circa una ventina di euro .

ciao

domenico

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest enrico_marengo

per quanto seguo io le quotazioni, qualcosina in piu' di 20 euro. direi anche 30 euro... le quotazioni delle commemorative repubblica e vaticano (in particolare) hanno avuto dei buoni rialzi. niente di stratosferico ma un 10-12 percent in piu' negli ultimi due anni.

ancora meglio sono andate le divisionali.

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul catologo Gigante 2006 e' quotata ben 28 euro ,nella realta' si trova sui 15-20 euro al massimo

103.000 pezzi coniati , autore la prolifica Laura Cretara

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con Piergi, su eBay ho appena guardato e la vendono col suo cofanetto in compralo subito a 16€. Nell'ultimo anno la repubblica ha un pò seguito le quotazioni dell'€uro, dopo il boom del 2002-2003 in seguito è tutto diminuito in maniera piuttosto sensibile.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.