orocash Inviato 30 Maggio, 2011 #1 Inviato 30 Maggio, 2011 Come dicevo posto vi posto il 10 lire del 1936,come vi sembra? Ciao carlo Cita
renato Inviato 30 Maggio, 2011 #6 Inviato 30 Maggio, 2011 (modificato) ...è piacevole da guardare...soprattutto perchè non è stata lavata....alcuni difettucci al bordo... :rolleyes: :rolleyes: ...mi vien da dire BB/qSPL...foto un pò troppo piccole per essere più precisi... :unsure: renato Modificato 30 Maggio, 2011 da renato Cita
taglialuca Inviato 30 Maggio, 2011 #7 Inviato 30 Maggio, 2011 ciao, moneta comune come conservazione da quello che si vede,foto piccole per esprimere un giudizio abbastanza preciso, direi BB+ Luca Cita
danieles1981 Inviato 30 Maggio, 2011 #8 Inviato 30 Maggio, 2011 ciao, moneta comune come conservazione da quello che si vede,foto piccole per esprimere un giudizio abbastanza preciso, direi BB+ Luca Quoto l'amico Luca. Mi associo! Cita
MARCO B Inviato 30 Maggio, 2011 #9 Inviato 30 Maggio, 2011 No No per me vanno viste foto più grandi ... mi sembra una moneta molto più bella di quello che pensiamo !!! I fondi sono troppo puliti e senza fraffi ... e il bordo per questa moneta ha tantissimi difetti dovuti a un orlettatrice davvero pessima su questo conio !!! anche il mio che è qFdc/Fdc ha un bordo segano in un angolo ... Aspetto nuove foto saluti Marco Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..