Vai al contenuto
IGNORED

SCAMBIO euro doppi


thommys

Risposte migliori

Inserisco qui la mia lista di monete in euro doppie

euro doppi1.pdf

le monete sono tutte circolate.

ho anche le seguenti monete in folder ufficiale:

2€ COMMEMORATIVO CAVOUR - ITALIA 2010

2€ COMMEMORATIVO ANNO SACERDOTALE - VATICANO 2010 (in busta filatelico-numismatica)

>QUI<trovate anche la mia lista doppie di monete mondiali.

in cambio di queste monete accetto (quasi) tutto, monete mondiali, euro, lire, banconote...

se siete interessati mandatemi un MP.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 mesi dopo...

Ho deciso di riportare questa discussione in prima pagina con la lista doppie aggiornata ad ora.

euro doppi 1.3.pdf

piccola spiegazione...

le monete evidenziate di giallo sono quelle commemorative,

quelle che riportano la dicitura SPL sono circolate ma in ottime condizioni, quelle con la dicitura FDC sono comprate/scambiate e provengono da rotolini. Quelle che non riportano nessuna scritta sono circolate e in condizioni normali.

Le monete che ho comprato riportano il prezzo da me pagato.

La prima colonna tutta colorata lasciatela perdere serve a me per ricordarmi dove le ho messe.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 settimane dopo...

lista doppie aggiornata dopo gli ultimi scambi.

Euro doppi 20-11-11.pdf

piccola spiegazione...

le monete evidenziate di giallo sono quelle commemorative,

quelle che riportano la dicitura SPL sono circolate ma in ottime condizioni, quelle con la dicitura FDC sono comprate/scambiate e provengono da rotolini. Quelle che non riportano nessuna scritta sono circolate e in condizioni normali.

Le monete che ho comprato riportano il prezzo da me pagato.

La prima colonna tutta colorata lasciatela perdere serve a me per ricordarmi dove le ho messe.

>QUI< trovate la lista delle monete mondiali.

Io cerco sempre un pò di tutto, se siete interessati a qualcosa contattatemi per MP.

Modificato da thommys
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

lista doppie aggiornata dopo gli ultimi scambi.

Euro doppi 20-11-11.pdf

piccola spiegazione...

le monete evidenziate di giallo sono quelle commemorative,

quelle che riportano la dicitura SPL sono circolate ma in ottime condizioni, quelle con la dicitura FDC sono comprate/scambiate e provengono da rotolini. Quelle che non riportano nessuna scritta sono circolate e in condizioni normali.

Le monete che ho comprato riportano il prezzo da me pagato.

La prima colonna tutta colorata lasciatela perdere serve a me per ricordarmi dove le ho messe.

>QUI< trovate la lista delle monete mondiali.

ciao ti allego la mia lista di euro circolati e commemorativi doppi prova a dargli un occhiata se trovi qualcosa che ti interessa per un eventuale scambio

aspetto tue news

ciao luca

doppie.zip

Io cerco sempre un pò di tutto, se siete interessati a qualcosa contattatemi per MP.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 settimane dopo...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.