alainrib Inviato 2 Giugno, 2011 #1 Inviato 2 Giugno, 2011 Ciao a tutti. L'ultima moneta Che ha mostrato Piergi mi ha fatto ricordare che avevo una 2 denari da CE II con data 1664, ma non posso vedere alcuna fiore sul' rovescio. Grazie per vostro avviso. Alain. Cita
profausto Inviato 2 Giugno, 2011 #2 Inviato 2 Giugno, 2011 Ciao Alain Le due rose ai lati della corona non si vedono bene però si intravvedono, ( cosi' anche i terminali del nodo ) Cita
savoiardo Inviato 2 Giugno, 2011 Supporter #3 Inviato 2 Giugno, 2011 già bella qualità per la moneta... e poi a me piace che si veda la data, quindi la tua mi piace! (pier non mi voglia) comunque ai lati la debolezza del tondello non ha permesso di imprimere i particolari..... http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE2/3 la mia che ha una pessima foto sul catalogo ho avuto la fortuna di trovarla tanto tempo fa quando internet non era ancora assalito dai compratori sabaudi.... adesso non riuscirei più a prenderla.... Cita
alainrib Inviato 2 Giugno, 2011 Autore #4 Inviato 2 Giugno, 2011 Ciao, Prof, d'accordo,l'ho visto. È piu facile a vedere sopra il scan che con la moneta in mano! Cmq, la moneta è un poco malmessa. A presto. Alain. Cita
angelonidaniele Inviato 2 Giugno, 2011 #5 Inviato 2 Giugno, 2011 bella alain,debolezze di conio ma bella :) Cita
alainrib Inviato 2 Giugno, 2011 Autore #6 Inviato 2 Giugno, 2011 (modificato) Prof, Savoiardo e Angelodidaniele, grazie per vostri avvisi. Sul catalogo, la tua moneta, Savoiardo, è bellissima. Buonasera a tutti. Modificato 2 Giugno, 2011 da alainrib Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..