savoiardo Inviato 2 Giugno, 2011 Supporter #1 Inviato 2 Giugno, 2011 visto che ci sono e mi hanno passato le foto inserisco a catalogo e metto in discussione questa lira di emanuele filiberto.... leggermente stretta e di non ottima conservazione, ma il prezzo era conveniente, se non la prendeva il mio amico entrava in collezione da me.... pareri??? diritto Cita
savoiardo Inviato 2 Giugno, 2011 Supporter Autore #2 Inviato 2 Giugno, 2011 ecco il rovescio zecca P data 1562.... Cita
piergi00 Inviato 3 Giugno, 2011 #3 Inviato 3 Giugno, 2011 La conservazione e' quella che e' , ma il prezzo ci stava tutto Peccato non averla inserita nella tua collezione , alla prossima............. Cita
angelonidaniele Inviato 3 Giugno, 2011 #4 Inviato 3 Giugno, 2011 io non la possiedo perciò sapendo il costo l'avrei presa anche io è pur sempre una moneta carica di storia con ritratto il che mi suggerisce che ad averle ci vogliono tante palanche, a voglia fare straordinari mannaggia :ph34r: :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..