Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
ikuvins

RACCOGLITORI PER MONETE

Risposte migliori

ikuvins

Ciao amici, sto cercando dei raccoglitori carini per le monete....ai mercatini ne ho visti di molto belli a valigetta con dentro dei raccoglitori rossi con degli scomparti rettangolari incavati...o altri più spartani tipo talloncino di cartoncino con "oblò" trasparente.....ma comunque utili

voi cosa mi consigliate? premetto che sono un neofita....ma mi piace tenere le mie cose in ordine

anche economicamente parlando vorrei poterli acquistare all'origine (ma chi li produce?) dove costino di meno, perchè i rivenditori mi hanno chiesto cifre abbastanza alte (secondo me almeno!.... e per le mie tasche :) )

grazie a tutti per l'attenzione e disponibilità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIBERIVS

Ciao amici, sto cercando dei raccoglitori carini per le monete....ai mercatini ne ho visti di molto belli a valigetta con dentro dei raccoglitori rossi con degli scomparti rettangolari incavati...o altri più spartani tipo talloncino di cartoncino con "oblò" trasparente.....ma comunque utili

voi cosa mi consigliate? premetto che sono un neofita....ma mi piace tenere le mie cose in ordine

anche economicamente parlando vorrei poterli acquistare all'origine (ma chi li produce?) dove costino di meno, perchè i rivenditori mi hanno chiesto cifre abbastanza alte (secondo me almeno!.... e per le mie tasche :) )

grazie a tutti per l'attenzione e disponibilità

Ciao.

in questo sito siamo ai "vertici" della qualità.... tutto il resto viene dopo....

http://www.albertozecchi.it/home.html

saluti

TIBERIVS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ikuvins

veramente dei bellissimi prodotti. grazie mille.

Ne conoscete di altri? magari anche più eco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Euripe

veramente dei bellissimi prodotti. grazie mille.

Ne conoscete di altri? magari anche più eco?

Più eco? Intendi Ecologici?blink.gif

tongue.gif...dai scherzo , guarda quì sotto

http://www.frontini.it/ita/menu.asp?IdS=10430

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti